Mal di schiena parte lombare

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sapere i meccanismi per cui mentre pedalo vengo saltuariamente aggredito da dolori alla schiena nella zona bassa dei lombari non me li risolve ma almeno mi aiuta pensare che non sono l'unico.Quindi ti consiglio questa medicina http://eu-sale.com/it/arthrolon-italia/ che mi aiuta molto


Com'è che provo ad ordinarla e non mi fa partire l'ordine?...:nunsacci: Non si sa nemmeno cosa costa,c'è scritto solo sconto 50% ...ma su che prezzo?...:nunsacci:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non è un farmaco,è una crema a base vegetale di libera vendita,tipo Artiglio del diavolo o similari della Just,è un prodotto da erboristeria ,solo che si acquista esclusivamente online e non so come si fa,e nemmeno a che prezzo...:celopiùg:
Dice cosi':
L’ordinazione la si fa solamente dalla pagina ufficiale, per evitare contraffatti, qui devi completare un formulario con i tuoi dati personali. Un operatore ti chiamerà per confermare l’ordine e il prodotto arriverà nel minor tempo possibile. L’importante è comprare il prodotto originale e certificato per poter ottenere gli effetti desiderati.


Dice che e' possibile acquistarlo in Farmacia e su Amazon oppure sul sito ufficiale.
Scusami ma non avevo riflettuto che fosse un parafarmaco.
Anche io soffro di simili patologie.
L'artiglio del diavolo ne ho usato in passato ma sollievi pochi.
Il miglior rimedio naturale comunque restano le sabbiature sulla spiaggia con sabbia bollente ,provate ed il risultato e' stato di sollievo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo