Mal di schiena in salita..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ammazza raga...pure io ho spesso male in quella parte della schiena..succede quando sforzo molto sui pedali e sulle salite impegnative..il problema è che sto più eretto rischio di ribaltarmi..e in ogni caso quando si è stanchi tutti tendiamo e piegarci sul manubrio...pedalare in piedi su certe salite è impossibile...
Cmq fitte assurde...a volte mi devo fermare..davvero fastidioso..
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Pero se dite che con l allenamento va via..aspetterò ancora un po...ho fatto una lastra ma la schiena è "perfetta"...quindi credo sia un problema di muscoli...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se l'allenamento è poco e si vuole andar a fare gare lunghe e faticose...è logico che il mal di schiena esca si faccia sentire e anche molto a lungo...oltre ad una postura corretta ci vuole un allenamento corretto e perchè no anche un buon lavoro di irrobustimento zona lombare...:celopiùg:
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Anche io condivido lo stesso dolore lombare.pelalo una full da 160mm. Tempo fa feci i raggi è risultò tutto ok tranne che una lieve verticalizzazione del tratto lombo sacrale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo