Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, certe volte dopo giornate di freeride mi capita di sentire un forte e fastidioso dolore alle dita (penso capiti a tutti). consigli su come diminuirlo e su come farlo passare in fretta?
ah dimenticavo, all' ultima uscita è iniziato anche un dolore tipo scossa al nervo della mano sinistra che si presenta ogni volta che spingo sulle dita o tiro una botta col palmo della mano su qualcosa
per fortuna non capita a tutti non è semplice capire quale sia il problema, potrebbe dipendere dalla postura, magari pedali con l'angolo polso-avambraccio troppo aperto oppure un problema dovuto dalle troppe sollecitazioni del terreno, potresti utilizzare dei manettini in neoprene che assorbono un po' di più urti e vibrazioni.
capita spesso anche a me specialmente quando il fondo è molto sconnesso, sto cercando di risolvere il problema con le tarature della forka e la pressione della ruota anteriore.