muldox ha scritto:Sarò ingenuo e credulone? :?
Ser pecora ha scritto:muldox ha scritto:Sarò ingenuo e credulone? :?
...EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
muldox ha scritto:Ser pecora ha scritto:muldox ha scritto:Sarò ingenuo e credulone? :?
...EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Secondo te non potrebbe essere? Non che io sia ingenuo e credulone, ma che il tipo sia in buona fede ovviamente .
Ser pecora ha scritto:muldox ha scritto:Ser pecora ha scritto:muldox ha scritto:Sarò ingenuo e credulone? :?
Secondo te non potrebbe essere? Non che io sia ingenuo e credulone, ma che il tipo sia in buona fede ovviamente .
Ma il tizio non penso non sappia leggere. E se sa che cos'è la us postal, saprà anche distinguere "trek" da "jumpertrek"....
stefanonet ha scritto:solo una cosa, quello è un cancello da supermercato che avrà pagato al massimo 100 ...rivenderlo con una cresta del genere a mio avviso presuppone mala fede
stefanonet ha scritto:provo a interpretare:
La fiat 500 è un fenomeno di massa e tutti o quasi ne conoscono carattristiche e prezzi di coseguenza sono facilmente in grado di individuare il pacco. Le MTB a un certo livello invece sono una cosa per pochi e l'inserzionista in questione, che è un ignorante come gli altri (se non di più) vuole fare il furbo e con un linguaggio tecnico e accattivante illudere il consumatore medio a compiere l'acquisto di qualità.
Ho capito???
stefanonet ha scritto:provo a interpretare:
La fiat 500 è un fenomeno di massa e tutti o quasi ne conoscono carattristiche e prezzi di coseguenza sono facilmente in grado di individuare il pacco. Le MTB a un certo livello invece sono una cosa per pochi e l'inserzionista in questione, che è un ignorante come gli altri (se non di più) vuole fare il furbo e con un linguaggio tecnico e accattivante illudere il consumatore medio a compiere l'acquisto di qualità.
Ho capito???