• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito


...in effetti...
qui non si parla di "truffa"..ma di "circonvenzione di incapace"
..la cosa è diversa...
penso che nessuno la comprerà e che così facendo capisca che non si può prendere per il c..o la gente così facilmente.
..e se qualche buon'anima ci cascasse...Peggio per lei..
IO prima di spendere 700 euro mi informo su un prodotto. Non lo faccio? C@zzi miei..
giusto?
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
non conosco la differenza che c'è tra i due reati (anche se credo che sia una truffa dal momento che TREK e JUMPTREK non sono nemmeno cugini alla seconda)
Cmq sono d'accordo e non credo riuscirà mai a venderla...(come te del resto ) però non mi va che finisca tutto così nel silenzio...dai umiliamolo un pò!!! Solo un pochino!!! :-x
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
no mangerebbe subito la foglia visto che è in mala fede...fingiamoci interessati (uno di noi si presterà...uno di quelli che vive connesso e puntualmente ci aggiornerà su questo post....chiederà 1000 info sulle prestazioni della "ballistic" pittosto che sui cuscinetti o sullo spurgo dei freni a disco meccanici....e alla fine dopo averlo tirato scemo lo invitiamo qui e lo umiliamo!!!
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
è un problema superabile! Chi si offre verrà appoggiato da me in persona e sicuramente da tutti gli altri forumendoli qui presenti per le compravvendite di futuri beni pubblicati sul suddetto portale...poi parliamoci chiaro...se tutte le offerte sono così....che cavolo dovreste comprare???
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

1) non è truffa. Perchè è talmente pacchiana da non essere in grado di far cadere in errore una persona di comune intelletto (una Cassazione di 3-4 anni fa...). la mia misera laurea in legge servirà pure a qualcosa..
la stessa scritta sul telaio chiude ogni strada alla truffa.
è solo prendersi gioco di un'improbabile stolto.

2) NON TI PERMETTERE DI PARAGONARE LA MIA OFFERTA CON QUELLA!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
massimoz ha scritto:

Brix... dì la verità... un pensierino l'avevi fatto... un gioellino di mtb per quel prezzo lì!!! :shock:

si, lo ammetto, prima avevo pensato al dmr trailstar, ma adesso... LA VOGLIOOOOOOOO!!!!





cmq non credo che se qualcuno si mostra falsamente interessato ci siano noie legali!
se non si offre nessun altro l'interessato lo potrei fare io :D , sempre se i parry mason del forum mi confermano che non ci sono rischi!! :shock:

rispondete, rispondete
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
NON TI PERMETTERE DI PARAGONARE LA MIA OFFERTA CON QUELLA!

Assolutamente no! In più il tuo mezzo l'ho pure visto di persona e devo dire che io avrei chiesto mooooolto di più...

Cmq dai Brix i ns consulenti legali forumendoli mi pare siano d'accordo...tu poi vivi on-line; chi meglio di te???

Poi per Natale il forum ti manderà a casa un ricco cesto...con dentro una Jumptrek in scatola di montaggio :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo