Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
brixmtb ha scritto:
perchè invece: "marca telaio TREK(famosa marca adoperata dalla squadra professionistica U.S. postal service,la squadra di Lance Armstrong)"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh, a ben vedere di chicche ce ne sarebbero anche altre. Però non essere così spietato, i tuoi 17 anni non ti hanno portato saggezza? :D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
muldox ha scritto:
brixmtb ha scritto:
perchè invece: "marca telaio TREK(famosa marca adoperata dalla squadra professionistica U.S. postal service,la squadra di Lance Armstrong)"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh, a ben vedere di chicche ce ne sarebbero anche altre. Però non essere così spietato, i tuoi 16 anni non ti hanno portato saggezza? :D

è tanto per ridere!
aspettando la bici da street non ho niente da fare xkè mi scoccia uscire con l'xc con l'afa che scioglie i pallini dei mozzi!!! :razz: e quindi infierisco sugli annunci di ebay!
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
..e perchè mai venderà tanto ben di Dio? :smile:

...e poi...
"freno posteriore a cuscinetti".... (?)

..."colorazione fantastica" :-P

forcella Ballistic :razz:

..."distanziatore Deore" (?)

...700 euro???!!! :twisted:


hhhiiiiihihihihihiih. :smile:

...ma vaccaghèr!
 

Franz73

Biker tremendus
R E V E N G E ha scritto:
..e perchè mai venderà tanto ben di Dio? :smile:

...e poi...
"freno posteriore a cuscinetti".... (?)

..."colorazione fantastica" :-P

forcella Ballistic :razz:

..."distanziatore Deore" (?)

...700 euro???!!! :twisted:


hhhiiiiihihihihihiih. :smile:

...ma vaccaghèr!


potremmo fare una colletta e comprargliela... coi soldi del MONOPOLI! :smile:

la cosa tragica e' che e' anche convinto di quello che scrive!

sarebbe da prendere a calci in culo (lui e il suo "distanziatore".. a proposito, qualcuno sa dirmi cos'e'? forse intendeva "deragliatore" ??)

Mah... :???: :???:

ciao
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
poi soprattutto il prezzo è onestissimo...sono convinto che ha agginto uno zero in più...quel cancello alla coop non costa più di 100 euro (nuova) :smile:
...però potremmo scrivergli 2 righe... 8-)
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Io voto per farci dare da lui l'indirizzo del pirla che gliela compra a 700eu. :-P


..COMPRATA!

IO sì che gli affari li riconosco ad occhi chiusi! :8):


..ho voglia di montarci un bel paio di Vuelta USA (noto produttore "americano"). Chi me le può vendere usate? Non posso darvi più di 800-900 euro..
 

Franz73

Biker tremendus
R E V E N G E ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Io voto per farci dare da lui l'indirizzo del pirla che gliela compra a 700eu. :-P


..COMPRATA!

IO sì che gli affari li riconosco ad occhi chiusi! :8):


..ho voglia di montarci un bel paio di Vuelta USA (noto produttore "americano"). Chi me le può vendere usate? Non posso darvi più di 800-900 euro..

Te le procuro io a 850 + un pacco di tarallucci e una fiasca di vino (lambrusco Ferrari, quello che beve Montezemolo, il presidente della scuderia del Cavallino rampante :D :D , quando vede Sochmaker doppiato da Alonso.... :shock: :shock: )

Che ne dici Revenge, si puo' fare? Ti va bene come offerta?

:smile: :smile: :smile:

Ciao
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Dai gente non distraiamoci con tarallucci lambruschi e ruote Vuelta rigorosamente Made in USA...(ne parlano tutti bene tra l'altro...)
Che provvedimenti vogliamo prendere contro il truffatore???
Decidiamo insieme io rimango dell'idea che sarebbe il caso si facesse un giro su questo post
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo