Dopo un po' di anni per sentieri e boschi e una stagione ricca di soddisfazioni, ad un gruppo di amici e' venuta un po' di voglia di strada, sopratutto avvicinandosi l'inverno..................
Commenti?
Ciao
Commenti?
Ciao
Io esco anche in strada e ti posso dire che e' sono altre sensazioni ,non dico che e' piu' o meno bello della mtb ma semplicemente diverso.Quello che puoi fare con una non puoi farlo con l'altra.L'unico consiglio (se mi posso permettere di dartene uno )e' quello di provare e sicuramente non te ne pentirai.Dopo un po' di anni per sentieri e boschi e una stagione ricca di soddisfazioni, ad un gruppo di amici e' venuta un po' di voglia di strada, sopratutto avvicinandosi l'inverno..................
Commenti?
Ciao
Dopo un po' di anni per sentieri e boschi e una stagione ricca di soddisfazioni, ad un gruppo di amici e' venuta un po' di voglia di strada, sopratutto avvicinandosi l'inverno..................
Commenti?
Ciao
Commenti?
Ciao
uheeee
"baluba" e "barlafusdunbarlafus"
adesso ho capito xchè non c'eri al raduno....
:-?
Bello girare i laghi ma la vera libidine sono le salite di montagna peccato che in inverno siano un po' pericolose(te lo dice uno che e' volato un paio di volte in discesa per il fondo ghiacciato).Ieri dopo spinning, per la prima volta i ragazzi del gruppo hanno espresso desiderio di bici da corsa (giro del lago di Lugano)...................mi sa che venerdi.................almeno vado a vederla.
Se la si prende come allenamento in vista della primavera e dell'estate, potrebbe essere ok!