Mai fare troppo i fighi.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
a me sembra un fake, se fate andare lentamente il filmato il corpo rimane coperto da uno spuntone e riappare il fantoccio, quando cade si vede che è semirigido!
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
ahhhh, vi odio tutti quando postate video da quel sito!!!!
questo è quello che leggo sempre, altro che video:

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Click here to get the latest flash player.

il flash player ce l'ho aggiornatissimo. egli script nelle impostazioni di sicurezza sono attive.
che fare?

Scusate lo sfogo e L'OT
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Questo video era stato postato qualche anno fa' dal Panzer.

Fake non fake , di un anno di un mese o di un giorno, secondo me e' educativo e andrebbe riproposto almeno una volta al mese, fa capire benissimo che a volte rischiare troppo non paga a meno di conoscere bene i propri limiti. In quel tratto io scendevo e spingevo, non so voi.
:freeride:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Fake non fake , di un anno di un mese o di un giorno, secondo me e' educativo e andrebbe riproposto almeno una volta al mese, fa capire benissimo che a volte rischiare troppo non paga a meno di conoscere bene i propri limiti. In quel tratto io scendevo e spingevo, non so voi.
:freeride:

.....io non avevo bisogno di essere educata..perche' in quel tratto non ci andavo manco mortaaaaaaaaa...:))): altro che scendere e spingere....:))): li venivi giù anche se scendevi e spingevi, tanto ero poco lo spazio....!!!!!:-(( :-(( :-((

meglio le lunghe e ampie discese........:-? :-? :-? :-? :-?

Alex o-o
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
ahhhh, vi odio tutti quando postate video da quel sito!!!!
questo è quello che leggo sempre, altro che video:

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Click here to get the latest flash player.

Infatti ti dice che hai O javascript disabilitato O una vecchia versione di flash player

Devi abilitare il javascript nel tuo browser!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:))):
.....io non avevo bisogno di essere educata..perche' in quel tratto non ci andavo manco mortaaaaaaaaa...:))): altro che scendere e spingere....:))): li venivi giù anche se scendevi e spingevi, tanto ero poco lo spazio....!!!!!:-(( :-(( :-((

meglio le lunghe e ampie discese........:-? :-? :-? :-? :-?

Alex o-o

La MTB è uno sport estremo e la differenza con altre discipline sportive è che qui a volte rischi un po' di piu';io parto sempre dal presupposto che bisogna fare le cose con criterio e usare sempre bene il cervello poi dipende dall'intelligenza di una persona capire bene quali possono essere i propri limiti o-o (comunque per me l'adrenalina......è il sale della...VITA):))):

Ciaiuzzzzzz 666o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo