MAHHHH???????

antefatto:ordino tre giorni fà diverso materiale dall Jenson usa....spedisco l'ordine via mail con tanto di numero di carta di credito....aspetto in religiosa trepidazione...arriva una mail:SPIACENTI MA PER PROBLEMI DI ..."SICUREZZA"...DOVREBBE INVIARCI:
DI SEGUITO:
1)FOTO , A COLORI , CON FIRMA AUTENTICATA
2)FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'
3)FOTOCOPIA FRONTE-RETRO DELLA CARTA DI CREDITO
4)FOTOCOPIA DELL'ORDINE SPEDITOCI CON NUMERO PROGRESSIVO(ho fatto tutto tramite sito.....quindi loro sono i primi ad avere il mio ordine!!!!)
5)...SE POI HA TEMPO SI METTA UNA SCOPA NEL DIDIETRO E CI DIA UNA SPAZZATA AL CORTILE!!!!
..........IL TUTTO PER QUESTIONI DI SICUREZZA CON LE VENDITE INTERNAZIONALI E PER GARANTIRE A LEI ,E SOPRATTUTTO A NOI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!)L 'INSORGERE DI PROBLEMI DI CARARTTERE FINANZIARIO.
.................ma andate a cagare.............. :twisted: :twisted: :twisted:
 

Franz73

Biker tremendus
wallace ha scritto:
antefatto:ordino tre giorni fà diverso materiale dall Jenson usa....spedisco l'ordine via mail con tanto di numero di carta di credito....aspetto in religiosa trepidazione...arriva una mail:SPIACENTI MA PER PROBLEMI DI ..."SICUREZZA"...DOVREBBE INVIARCI:
DI SEGUITO:
1)FOTO , A COLORI , CON FIRMA AUTENTICATA
2)FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'
3)FOTOCOPIA FRONTE-RETRO DELLA CARTA DI CREDITO
4)FOTOCOPIA DELL'ORDINE SPEDITOCI CON NUMERO PROGRESSIVO(ho fatto tutto tramite sito.....quindi loro sono i primi ad avere il mio ordine!!!!)
5)...SE POI HA TEMPO SI METTA UNA SCOPA NEL DIDIETRO E CI DIA UNA SPAZZATA AL CORTILE!!!!
..........IL TUTTO PER QUESTIONI DI SICUREZZA CON LE VENDITE INTERNAZIONALI E PER GARANTIRE A LEI ,E SOPRATTUTTO A NOI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!)L 'INSORGERE DI PROBLEMI DI CARARTTERE FINANZIARIO.
.................ma andate a c}]!re.............. :twisted: :twisted: :twisted:

alla faccia della privacy...
manca solo lo stato di famiglia :D
la dichiarazione dei redditi :D
le ultime analisi del sangue :D

e poi ti possono spedire la roba...

Ma sono fusi... :twisted:
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao...da qualche parte nel forum ho sentito dire che per loro è la prassi normale...per garantirsi..poi dal secondo ordine (avendo gia tutti i tuoi dati) basta problemi...Certo che ........che palle! :-? :-?
 
mhhhh.....sinceramente mi sembrano un pò troppo....miscredenti....anche perchè una volta che gli mandi numero di carta e generalità.....possono rifarsi eventualmente come e quando vogliono.
cmq...ormai l'ordine è andato e così pure il num della carta....vediamo se la cosa va a finire per il verso giusto.
però....quella della foto...mi sembra veramente una stronzata...... :shock:
 
non proprio....però ho sentito parlare un sacco di truffe in rete...soprattutto con le carte di credito.
infatti all'inizio non è che fossi proprio convinto di acquistare in rete.
cercavo anche un modo un pò più ...."protetto". Poi ho letto che in molti , del Forum , acquistavano dalla Jenson senza problemi e ho provato.
Il problema però, dovrebbe essere più il nostro che il loro.....bene o mel siamo noi che ci esponiamo di più dando generalità e numeri vari......
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Loro spediscono subito, se tu gli dai una carta falsa o rubata, poi come ti pigliano?

Potrebbero anche dover chiedere quei documenti su richiesta di una eventuale assicurazione stipulata da loro contro le truffe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo