Magura Menja 130 AM

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
cercavo anche io un po di inforamzioni su questa forcella circa un mese fa.
In internet ho trovato poco.
Dovrebbe essere una forca da Trail/AM leggero, dovrebbe collocarsi tra Recon SL e Reba SL.

Quesa è l'idea che mi sono fatto girando per il web.
Aspetto anceh io con ansia altri pareri piu esperti
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
sul forum parlano bene del marchio magura in generale...io l'ho vista , sinceramente mi sembra molto robusta come forcella (è anche made in germany)...però non l'ho provata, quindi ci vuole una qualche opinione di chi la testata...
l'idea che mi sono fatto io è che è paragonabile alla rock shox revelation...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Riesumo questo topic per non aprirne un altro inutilmente.

La Menja in oggetto è una forca ormai non più prodotta, ma ovviamente ci sono ancora coloro che - come me - la montano sulla propria biga e che vorrebbero effettuare una revisione o comunque manutenzione in generale.

Ora, premesso che la porterei da un meccanico per svolgere il lavoro (quantomeno cambio olio e pulizia parapolvere), sapreste indicarmi un kit di revisione valido, magari originale, e che tipo di olio acquistare?

Grazie in anticipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo