Magura Marta SL o Avid Juicy Ultimate?

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
Quale dei due ritenete il migliore (x biker leggero e utilizzo tipicamente All Mountain)?
...e per quali ragioni?

Confontando invece il Juicy Ultimate con il nuovo Magura Marta SL Magnesium che sarà disponibile a Febbraio? :nunsacci:

Ciao (e grazie a tutti!) o-o

PS:
se qualcuno di voi già monta gli avid juicy ultimate con i manettini XT ultima serie (XT SL-M770) mi può confermare che non ci sono particolari problemi di convivenza/interferenza tra corpo pompa e display del manettino?
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Quale dei due ritenete il migliore (x biker leggero e utilizzo tipicamente All Mountain)?
...e per quali ragioni?

Confontando invece il Juicy Ultimate con il nuovo Magura Marta SL Magnesium che sarà disponibile a Febbraio? :nunsacci:

Ciao (e grazie a tutti!) o-o

PS:
se qualcuno di voi già monta gli avid juicy ultimate con i manettini XT ultima serie (XT SL-M770) mi può confermare che non ci sono particolari problemi di convivenza/interferenza tra corpo pompa e display del manettino?

interferenze 0, io ho gli ultimate ma dire quali dei due meglio confrontandone uno che nessuno ha ancora e' dura, io con gli ultimate mi trovo benissimo ma faccio xc....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo