magura luise

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zmax

Biker popularis
da 4 mesi ho una rm instinct con freni magura luise. da 4 mesi ho problemi con sti magura!!! allora: prima il problema era il pistone della leva freno in quanto era uscita una produzione difettosa e dopo che mi hanno cambiato la leva in garanzia non è cambiato assolutamente niente! in pratica è come se entrasse aria nel circuito e prima di frenare devi pompare un po di volte la leva e cmq non frena bene in quanto spesso e volentieri la ruota (soprattutto la posteriore) non si blocca. e si che l'ultima volta (5 giorni fa!) l'impianto è stato messo a punto dal meccanico di mecky di torbole... però... non funziona! chi sa darmi un consiglio? e si che io credo nella tecnologia...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ce li avevo anch´io sulla gemini (magura louise fr) e avevo lo stesso problema nel freno anteriore. Entra aria nel sistema e si deve pompare per riuscire a frenare. In Germania sacramentano in molti su sto fatto, spediscono i freni alla casamadre e quando ritornano indietro dopo qualche uscita si rifà vedere il problema.

Adesso ho i formula racing: funzionano che è una meraviglia

:???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo