Magura Luise, come sono? ARGOMENTO ESAURITO

KAOSS

Biker serius
12/7/04
109
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao,ho provato con la ricerca ma non ho trovato risposte...

...quindi chiedo a voi esperti, ho trovato dei freni a disco Magura Luise usati,ma non so' ancora il prezzo e le condizioni d'usura;

1- secondo voi come sono come freni rispetto ai grimeca,hayes e shimano ?
2- a quali modelli delle varie marche si possono paragonare ?
3- li consigliate ?
4- quanto valgono se in buone condizioni ?
scusate per le molte domande.


e alla fine il domandone:

5- sono in attesa che dalle mie parti arrivino gli Hayes 2005,ma sono ancora indeciso su cosa comprare (nuovo):

Hayes "base", deore, grimeca ???? sempre pensando ad una spesa non eccessiva,ad un uso via via + intenso (freeride leggero)(non sono esperto) e che all'ant posso montare al max un disco da 160 visto che ho una forca Manitou Six Sport.

Grazie per le info e speriamo mi aiutino a prendere una decisione definitiva.
 

KAOSS

Biker serius
12/7/04
109
0
0
Trieste
Visita sito
Si' ,scusa, ma preferirei prendere i freni nuovi e poi sono ancora totalmente indeciso su "cosa" prendere, compresi gli Avid meccanici,ma ora apro un thread apposito (spero che i moderatori nn mi bannino a vito visto il n mostruoso di thread su questo argomento :? )
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
KAOSS ha scritto:
Si' ,scusa, ma preferirei prendere i freni nuovi e poi sono ancora totalmente indeciso su "cosa" prendere, compresi gli Avid meccanici,ma ora apro un thread apposito (spero che i moderatori nn mi bannino a vito visto il n mostruoso di thread su questo argomento :? )


io forse vendo i miei avid meccanici con pastiglie di ricambio a iosa e dischi da 203mm
 

KAOSS

Biker serius
12/7/04
109
0
0
Trieste
Visita sito