Presa ieri, appena arriva posto le prime impressioni.
Attendo con ansia. Immagino tu sia andato sulla MD100R, quando ti arriva oltre alle impressioni mi posteresti anche l'altezza.
Grazie
Gianluca
se posso chiedere,presa dove e a quanto?
Attendo con ansia. Immagino tu sia andato sulla MD100R, quando ti arriva oltre alle impressioni mi posteresti anche l'altezza.
Grazie
Gianluca
e questa sera...........
Arrivata oggi, dati presi dal manuale d'uso: lunghezza MD100/80 mm 473/453.
Bella forka, pensavo fosse rifinita meglio però...........la verniciatura scarsa e alcune "bolle" sugli adesivi lasciano perplessi su un prodotto di questa gamma di prezzo. La parte della testa/archetto è perfetta ed il cannotto è innestato perfettamente a filo, non ci sono i soliti rigonfiamenti di vernice e/o del cannotto, sembra infatti sia fissato a pressione dalla parte inferiore.
Il poplock sembra di buona fattura, il solo collarino sembra fragile, ed è adatto al montaggio sia dx che sx.
Adesso mi leggo il manuale e questa sera...........
non esiste adattatore PM a IS da 160 e mi tocca prendere disco+adattatore da 180.......che rabbia!
Già fatto logicamente..................beh, la prima impressione che ho avuto (in garage) è che affondi molto più burrosa della reba e, oserei dire, anche della fox. Forse domani mi arriva il disco e l'adattatore così potrò provarla per bene.io non resisterei,farei un giro solo con il freno dietro,pur di provarla.