spero che prima o poi ci becchiamo e mi fai vedere le tue belve!
Con Magura si paga (tanto) e si ha qualità (tanta), con altri marchi più commerciali non è sempre così
be si costa, ma non più di altre forcelle...
la Magura si trova in offerta a 499euro (2009) così come la Sid WC 2009 celeste
tra le due però non avrei dubbi su cosa acquistare!
Hai trovato la MD100R a 499, puoi dirmi dove che ne compro un bancale!!!
se penso che questa estate ne ho prese ben 2 a 350€ l'una su kompressor bike.....
mi vien da piangere a non averne prese di piu'....
Vero, però solo le versioni con gli steli bianchi (le nere sono tutte nere, sia '09 che '10).le riconosci al volo....
la 2010 ha la testa bianca,l'altra invece e' nera.
Vero, però solo le versioni con gli steli bianchi (le nere sono tutte nere, sia '09 che '10).
Se mi arriva sta kakkio di durin 2010 vi potrò dire se ci sono differenze estetiche.
testa nera 2010 lucida, 2009 opaca poi nello specifico le nuove hanno una ghiera del bloccaggio diversa.
tutti questi click-clock io sulla mia non li ho mai sentiti,comunque a 100km sarai sicuramente in garanzia,fossi in te mi sentirei con il rivenditore e la farei controllare!Ciao e scusate se intervengo per la mia MD120 FCR anche se non sarebbe il post adatto...Ma visto che tanto simile alla MD100 forse potete aiutarmi...
Ebbene, c'è qualcosa che non va nella mia forka:
1- Dopo un po' che la sfrutto diventa molto più insensibile che all'inizio del "giro"
2- Se smollo del tutto il pomello rosso del ritorno sento dei forti "clock-clock" di finecorsa
sulla molla negativa (non quando affondo, bensi in estensione..!!)
3-Sullo sconnesso si sentono sempre strani rumori che non riesco a identificare (sempre tlock tlock....)
4- Non riesco a tararla! Quante atm per 75 kg di peso?
5-la manopola del FCR è una vera porcheria!!! Si spacca a guardarla!!!
Avrà già bisogno di assistenza (100 km percorsi!!) o è solo il freddo polare che influisce sul funzionamento?
Per adesso non sono molto soddisfatto dell'acquisto....:(
E' la versione 2009?Si, sarà in garanzia, ma che palle....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?