Magnata sociale 2011-->2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1# preferite una pizza o una grigliata di carne

  • carne

    Voti: 0 0,0%
  • pizza

    Voti: 0 0,0%
  • basta che ci sia birra a fiumi

    Voti: 0 0,0%
  • sono a dieta

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ben che vada...contro tutte le leggi del tutor della ToMi...che ho già più volte sfrontatamente sfidato...prima delle 21,00 nn riesco ad essere a Milano...poi da Milano al ristorante, come qualcuno ben sa, potrei pure metterci qualche ora....
questa volta è dalla parte opposta di Milano...prenoto un paio di cani x il recupero dispersi!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mentre decidete data e orario (qualcosa di veloce xò...altrimenti mangeremo in tangenziale...a dicembre fra feste aziendali e festività varie...dovremmo "muoverci" per prenotare)..... io ho già riempito due cartoni di accessori e prodotti tecnici da sorteggiare alla lotteria.....

volete sapere cosa c'è in palio???
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
mentre decidete data e orario (qualcosa di veloce xò...altrimenti mangeremo in tangenziale...a dicembre fra feste aziendali e festività varie...dovremmo "muoverci" per prenotare)..... io ho già riempito due cartoni di accessori e prodotti tecnici da sorteggiare alla lotteria.....

volete sapere cosa c'è in palio???

SISISISISISISISISISISII!!!!
OVVIOOOOOO!!!!!
Dicci tutto!!! Ma proprio tutto!!!

Ma dobbiamo anche comprare le cartelle della lotteria?
In uno dei due cartoni che hai preparato,
c'è per caso anche un casco integrale, per caso coi fiorellini?!? :-) :smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
mentre decidete data e orario (qualcosa di veloce xò...altrimenti mangeremo in tangenziale...a dicembre fra feste aziendali e festività varie...dovremmo "muoverci" per prenotare)..... io ho già riempito due cartoni di accessori e prodotti tecnici da sorteggiare alla lotteria.....

volete sapere cosa c'è in palio???

beh! no dai...altrimenti dove sta il bello???
è come se ti dicono cosa ti regalano al compleanno


prodotti tecnici, accessori, abbigli....è già più che sufficiente :celopiùg:

:spetteguless: ti spedisco i bigliettini c/doppio nr, quanti????

decidiamo 2 serate (sabato e domencia) e qualche data e lanciamo un sondaggio veloce, senno nn ne usciamo mai più....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per me va bene qualsiasi cosa voi decidiate.
Direi di scegliere una data prima de 7-8 dicembre, perchè poi si entra nel vortice natalizio e... auguri !!! :babb:

Ma le premiazioni della Gran Combinata ??? :nunsacci:
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
beh! no dai...altrimenti dove sta il bello???
è come se ti dicono cosa ti regalano al compleanno


prodotti tecnici, accessori, abbigli....è già più che sufficiente :celopiùg:

:spetteguless: ti spedisco i bigliettini c/doppio nr, quanti????

decidiamo 2 serate (sabato e domencia) e qualche data e lanciamo un sondaggio veloce, senno nn ne usciamo mai più....

nel sondaggio del giorno proporrei anche una giornata in settimana... al sabato e domenica non posso mail!!
Grazie!!!! :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
nel sondaggio del giorno proporrei anche una giornata in settimana... al sabato e domenica non posso mail!!
Grazie!!!! :-)

capisci che però se si vuol far venire gente anche da fuori Milano il giorno in settimana diventa veramente difficile, ancora ancora il venerdì che poi in tanti il sabato non lavorano
ma se ci metti i viaggio di andata,la cena, il ritorno....

....comunque decide sempre la maggioranza.....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Per me va bene qualsiasi cosa voi decidiate.
Direi di scegliere una data prima de 7-8 dicembre, perchè poi si entra nel vortice natalizio e... auguri !!! :babb:

Ma le premiazioni della Gran Combinata ??? :nunsacci:

eh! giustappunto...nn volevo dirlo io ma c'è pure quella, o meglio dovrebbe esserci pure quella
l'ultima volta che ho sentito Fulvia, ad inizio settimana, nn avevano ancora deciso nulla, mi ha detto di tenere d'occhio il sito che appena decidono lo pubblicano....penso che a metà settimana le farò una telefonata.
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
capisci che però se si vuol far venire gente anche da fuori Milano il giorno in settimana diventa veramente difficile, ancora ancora il venerdì che poi in tanti il sabato non lavorano
ma se ci metti i viaggio di andata,la cena, il ritorno....

....comunque decide sempre la maggioranza.....


Perfettamente d'accordo con te, Raffaella.
Non ho imposto niente, ho solo chiesto di mettere a votazione anche il giorno in settimana...

....comunque decide sempre la maggioranza.....
Passo e kiudo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, la maggioranza va bene per le votazioni, non per le decisioni.
Direi che potremmo organizzare un pranzo e una cena, così chi vuole potrà unirsi a noi nell'occasione che preferisce.
Che ve ne pare ??
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Io sono comodo abitando veramente a 5 minuti dal luogo scelto, però immagino per chi viene da fuori dover guidare al buio con i nebbioni che ci stanno ammazzando a Milano :paur:....tenete conto anche di questo.
Certo, poi magari le sera della cena zero nebbia..
Per me va meglio sabato a pranzo ma anch'io mi adeguo alla maggioranza.

Secondo me però l'unica è che vengano proposte un paio di date/ore così ognuno dà l'adesione ad una delle due, a tutte e due o a nessuna se non può. Sulla base del numero adesioni per ogni data/ora se ne sceglierà una sola nel caso l'altra abbia avuto poche adesioni o si potrà fare doppia magnata sociale come proposto da xtrncpb se entrambe le date avranno un buon numero di adesioni.
Che ne dite?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OK, la butto lì. :celopiùg:
Cena sabato 3 dicembre, pranzo domenica 4 dicembre. :magna: :magna:
Se piove domenica 27 novembre, anticipiamo tutto di una settimana.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
OK, la butto lì. :celopiùg:
Cena sabato 3 dicembre, pranzo domenica 4 dicembre. :magna: :magna:
Se piove domenica 27 novembre, anticipiamo tutto di una settimana.

Io voto per il pranzo di domenica 4, sabato a cena non potrei venire perché il 3 è il compleanno di mia moglie....
La parola agli altri.

P.S. Se passa la scelta del pranzo verrei anche con la famiglia, ma ci sarebbe qualcun altro con moglie e prole?
 

Classifica mensile dislivello positivo