Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2007, ore 21.00)

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ad @ntonio tocca fargli un monumento, mi son fucilato dalle risate... :smile:

Ringrazio tutti i presenti, siamo stati benissimo!!! Complimenti al sòr Dolomia per la cucina!!! :magna:


Breve commento prima di andare a dormire:
Bella serata e bella mangiata. Eravamo tanti, non ho contati tutti ma credo sui 25.
E quante risate, avemo messo in mezzo Por@ntonio!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi associo...Bellissima serata....abbiamo mangiato davvero bene e tanto..:magna:

..Qualcuno, senza fare nomi, ha ripulito i vassoi dagli avanzi e rosicchiato tutte le ossa della cacciatora.....:smile::smile::smile:

Finalmente dopo secoli ho rivisto Cristiano...:bacetto:

Ps. mi è passato il sonno.....e mo?...:cry::cry::cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciaooo

mi associo, è stata una bella serata, eravamo in tanti ed è stata l'occasione di rivedere anche qualche amico che mancava da un po' o-o

ed ora tocca andare al lavoro...

a presto!

:}}}:
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Bella serata, ottima compagnia e buon cibo.
Complimenti a Cristiano sempre ospite perfetto.
Un grazie e un bacio a Federico che ha tenuto a bada mia figlia per tutta la serata....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Un grazie di cuore alla piccola Marta da tutto il gruppo... perchè ha tenuto impegnato Federico!!! :smile::smile::smile:




Alessà, se scherza ovviamente... :spetteguless:
No no a me a fine serata m'ha beccato!!!!
Continuava a ripetermi che assomiglio a big show del wrestling, allora per accontentarlo gli ho fatto due mosse, una delle quali è stata la classica "t'attacco al muro", chiusa con successo!!!!!
 
M

mares

Ospite
Bella seratina, e, come al solito, si è fatto tardissimo senza che nemmeno ce ne accorgessimo.
Ma quanti eravamo?
un bel po'...
peccato per Mario che ha dovuto rinunciare all'ultimo momento
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Piacerissimo di avervi rivisti!

E dato che non è serata commerciale, colgo l'occasione per ricordare a tutti che il 29 sua maestrosità Mimmo Mares Kripton ci darà lezione di enigmistica dalle ore 22.00 (più o meno), proponendoci giochi e NON suggerendo soluzioni...

Mi auguro di vedervici!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Piacerissimo di avervi rivisti!

E dato che non è serata commerciale, colgo l'occasione per ricordare a tutti che il 29 sua maestrosità Mimmo Mares Kripton ci darà lezione di enigmistica dalle ore 22.00 (più o meno), proponendoci giochi e NON suggerendo soluzioni...

Mi auguro di vedervici!


azz.....capirai ...già mi viene sonno alle 21 a me...figuriamoci se mi devo scervellare con l'unico neurone rimasto...:mrgreen:...sperem...:il-saggi:
 
M

mares

Ospite
Piacerissimo di avervi rivisti!

E dato che non è serata commerciale, colgo l'occasione per ricordare a tutti che il 29 sua maestrosità Mimmo Mares Kripton ci darà lezione di enigmistica dalle ore 22.00 (più o meno), proponendoci giochi e NON suggerendo soluzioni...

Mi auguro di vedervici!
E. C.: Krypton :arrabbiat:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Grandissima cena (in tutti i sensi:-P :magna:)
e grandissimi partecipanti!!!:prost:

Un grazie speciale a Cristiano che si e' ricordato che sono allergico al glutine e mi ha preparato una cenetta da re !!!:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo