"MAGLIETTE ALLEGRE IN MTB"

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Maxximo ha scritto:
Possibile che in Italia non c'è un rivenditore che le importa ? Quanti sarebbero disposti ad acquistarle ? Pochi o molti...a parte chi ha aperto il post e ci scrive :-o

Come tutti avranno capito, sono un amante delle magliette "spiritose" perchè come ha scritto chi ha aperto il topic, non sopporto quelle delle squadre ufficiali bitumare italiane o europee in genere, questa premessa per dirti che da anni mi dedico alla ricerca di pezzi "pregiati" ma purtroppo se si escludono Pearlizumi e Assos, la ricerca è stata vana...la stessa Pearl non importa in italia tutte le grafiche che invece presenta sul sito....la maglietta del mio avatar arriva dal Colorado e credimi quando ti dico che non è costata poco, ed è arrivata dopo due mesi... :ueh:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Che figata ste magliette!! Ma si trovano solamente via internet c'è qualche negoziante che magari le può procurare? o sto dicendo una cazzata?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Bellissime ste maglie peccato che siano quasi tutte estive e tra poco si inizieranno ad usare quelle a manica lunga....

qualcuno ne ha già aquistata qualcuna?
volevo un consiglio su che taglia scegliere
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Dove si trovano le maglie primal wear in europa?

Dagli usa mi son fatto fare un preventivo, e per 2 maglie mi e' venuto fuori 170 dollari inclusa spedizione, da aggiungere poi l' iva e i dazi!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo