MAGLIE FREERIDE DEL FORUM: SENSAZIONE!!!

blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
finalmente esiste anche la maglia per le donnine!!! :eek: :eek: :eek:
sono belle tutte e due....ops....ora è difficile scegliere.....
il problema è decidere tra le maniche lunghe e quelle corte!!! :? :?
chi mi da un consiglio???
per il colore mi ispira quella red/white...potevi farla fare anche blu( :smile: :smile: )così facevo il completo con la mia bici :smile: :smile:
anche quella gold/black sarebbe bella ma la foto non c'è di questo abbinamento???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
blossom ha scritto:
finalmente esiste anche la maglia per le donnine!!! :eek: :eek: :eek:
sono belle tutte e due....ops....ora è difficile scegliere.....
il problema è decidere tra le maniche lunghe e quelle corte!!! :? :?
chi mi da un consiglio???
per il colore mi ispira quella red/white...potevi farla fare anche blu( :smile: :smile: )così facevo il completo con la mia bici :smile: :smile:
anche quella gold/black sarebbe bella ma la foto non c'è di questo abbinamento???

in S c'è red/black (con o senza cerniera) e gold/white a maniche lunghe e corte-

RED/WHITE non c´è!
 

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
marco ha scritto:
Ebbene sì, gente. Quando le cose si fanno, le si fanno bene!! :-o
Le maglie freeride del forum saranno della Race Face, a maniche lunghe e corte in diversi colori. Qua sotto potete vedere le foto. Il materiale è semplicemente grandioso, io stesso ne posseggo una da anni ed è la mia preferita!!!!
Il modello, per chi volesse decidere i colori della maglia che vuole comprare, è il "team issue" (presente sia in versione a maniche corte che lunghe). Lo potete vedere qui: http://www.raceface.com sotto "clothing".

Il logo lo si fa sulla schiena, appena sopra il cü, e sulle maniche.

Taglie: dalla S alla XL. Donne e giganti siete accontentati stavolta!
Le maglie sono larghe, dato che permettono di indossare delle protezione al di sotto di esse:
Small: 40"
Medium: 44"
Large: 48"
XL: 52"


Il materiale è lo stesso in entrambe le maglie, traspirante e per uso estivo/autunnale. Non si tratta di una maglia a maniche lunghe imbottita o che tiene caldo.

Colori della maglia a maniche corte:
red/white
gold/black
red/black

Colori della maglia a maniche lunghe:
gold/black
red/black

Prezzi:
1 maglia a maniche corte: 40 euro + 4 euro di spese di spedizione (costi di spedizione di 2 maglie: 6 euro)
1 maglia a maniche lunghe: 45 euro + 5 euro di spese di spedizione (costi di spedizione di 2 maglie: 7 euro)

Per ordinarla cliccate qui: http://www.bike-board.net/home/newsitalia/magliafreeride_forum.htm

Bonifico:

Marco Toniolo
UniCredit Banca di Torbole
c/c 40020578
ABI: 2008
CAB: 35100

MA AVETE FINITO LA MISURA L MANICA LUNGA? LA VOGLIOOOOOOOOO FATEMI SAPERE SE E' DISPONIBILE. CIAO
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
teknologica ha scritto:
marco ha scritto:
Ebbene sì, gente. Quando le cose si fanno, le si fanno bene!! :-o
Le maglie freeride del forum saranno della Race Face, a maniche lunghe e corte in diversi colori. Qua sotto potete vedere le foto. Il materiale è semplicemente grandioso, io stesso ne posseggo una da anni ed è la mia preferita!!!!
Il modello, per chi volesse decidere i colori della maglia che vuole comprare, è il "team issue" (presente sia in versione a maniche corte che lunghe). Lo potete vedere qui: http://www.raceface.com sotto "clothing".

Il logo lo si fa sulla schiena, appena sopra il cü, e sulle maniche.

Taglie: dalla S alla XL. Donne e giganti siete accontentati stavolta!
Le maglie sono larghe, dato che permettono di indossare delle protezione al di sotto di esse:
Small: 40"
Medium: 44"
Large: 48"
XL: 52"


Il materiale è lo stesso in entrambe le maglie, traspirante e per uso estivo/autunnale. Non si tratta di una maglia a maniche lunghe imbottita o che tiene caldo.

Colori della maglia a maniche corte:
red/white
gold/black
red/black

Colori della maglia a maniche lunghe:
gold/black
red/black

Prezzi:
1 maglia a maniche corte: 40 euro + 4 euro di spese di spedizione (costi di spedizione di 2 maglie: 6 euro)
1 maglia a maniche lunghe: 45 euro + 5 euro di spese di spedizione (costi di spedizione di 2 maglie: 7 euro)

Per ordinarla cliccate qui: http://www.bike-board.net/home/newsitalia/magliafreeride_forum.htm

Bonifico:

Marco Toniolo
UniCredit Banca di Torbole
c/c 40020578
ABI: 2008
CAB: 35100

MA AVETE FINITO LA MISURA L MANICA LUNGA? LA VOGLIOOOOOOOOO FATEMI SAPERE SE E' DISPONIBILE. CIAO

finita :???:
Le prossime arrivano in primavera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo