maglie del TheGroup

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Anche per quest'anno non siamo riusciti a fare le magliette per il giro estivo....

allora visto che il tempo non ci manca

SI INDICE PUBBLICO CONCORSO

per la realizzazione del logo del theGroup visto che l'unico proposto dal sottoscritto nel 3d del giro estivo è stato cassato.......

Si facciano avanti i volenterosi (e capaci) ueb desainer ()

il premio per l'autore del logo prescelto sarà una serata in compagnia del Domlemod in giro per i locali notturni torinesi

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
toglierei le macchie di neve e lascerei solo il profili della montagna e dei bikers
per quanto riguarda, invece, le scritte: TheGroup, tutto attaccato e manca una cosa....

Si mantiene quindi il titolo del post? A me piaceva di piu` qualcosa del tipo "dov'e` la funivia?" e "portatemi una birra!"... oppure "in vetta alle alte vette"... o anche "giu` dalla vetta delle alte vette"...
La mia vena poetica si esaurisce qui, facciamo che io ripulisco la foto lasciando solo i profili e poi decidiamo cosa e come scrivere.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Farò una bozza, ma consiglio di non lavorare in bitmap ma solo in vettoriale, quindi niente Photoshop ma Freehand o illustrator, il marchio sarà più gestibile nelle dimensioni, verrà più definito in stampa e sarà banale fare variazioni cromatiche e/o positivo-negativo. Ops parlo come fosse un lavoro di ufficio....

Ad esempio tutta la grafica proposta da shrdlu andrebbe riportata in tracciati

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per me tutto questo è arabo...ma attendo che mandi grosso..come la tua Scream...diventata Pyre

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ad esempio tutta la grafica proposta da shrdlu andrebbe riportata in tracciati
Come fai a trasformare in vettoriale una foto? Le dimensioni massime sono quelle dell'ultima postata, perche` e` la dimensione originale della foto. Il resto (scritte e logo MTB-Forum) possono essere tranquillamente ingranditi, o meglio, riportati alle dimensioni originali.

P.S: Non ho ne` Freehand ne` Illustrator, quindi piu` che Photoshop non potevo usare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo