Magliano bike park

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Avendo ottenuto le autorizzazioni necessarie alla faccenda resta solo da cominciare a metterci le manine....

Vorrei approfittare delle festività natalizie per tracciare definitivamente il percorso e cominciare a allestire qualche struttura

per lo più preferirei lavorare con terrapieni e sfruttando i rilievi naturali, piuttosto che con passerelle complicate e danneggiabili da persone e tempo

Chi vuol dare una manona è il benvenuto.

Appena finita la stagione di caccia :fatti-so:vorrei dare anche una sistemata definitiva al kanalino, ma questo è un altro discorso...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oddio... che me stai a dì!!!

MA dove lo fate??!!?! Sabato in serata dovrei essere a Rosciolo... se riesco a sfuggire alle grinfie di mogliema per 10 minuti, passo al serpentone per un caffè... così mi spieghi!!:bacetto:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io durante la settimana sono abbastanza libero il lun mer ven ho anche decespugliatore e trattorino taglia erba anche se in questa stagione non so se servono conosco un ragazzo che mi ha fatto dei lavori di movimento terra in gamba ed economico sono a disposizione ciao
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
End of Time ha scritto:
qualsiasi mano è bene accetta, anche foto e consigli, ma la mano più gradita è quella con la pala e la sega o-o

chi capita durante le ferie da stè parti?
noi la domenica ci siamo!
poi con pala e rastrello ce la caviamo benone!!!!
domani ti chiamo che mi aggiorni sulla questione...
grande end!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
End of Time ha scritto:
Avendo ottenuto le autorizzazioni necessarie alla faccenda resta solo da cominciare a metterci le manine....

Vorrei approfittare delle festività natalizie per tracciare definitivamente il percorso e cominciare a allestire qualche struttura

per lo più preferirei lavorare con terrapieni e sfruttando i rilievi naturali, piuttosto che con passerelle complicate e danneggiabili da persone e tempo

Chi vuol dare una manona è il benvenuto.

Appena finita la stagione di caccia :fatti-so:vorrei dare anche una sistemata definitiva al kanalino, ma questo è un altro discorso...

questa si che e' na bella notizia. finalmente si comincia a cala' seriamente!!!... x le mani quante ne vuoi pie', tu organizza che poi a fatiga' si trova la gente....in bocca al lupo x tutto, penso che ne avrai tanto bisogno....:prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
qualsiasi mano è bene accetta, anche foto e consigli, ma la mano più gradita è quella con la pala e la sega o-o

chi capita durante le ferie da stè parti?


In giornata, sicuramente o-o
Va bene anche per l'aiuto, per il disbosco non dovrei avere problemi :-) mi basta non sollevare pesi eccessivi.

@Coyote: non l'ho mica capita :oops:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
WilLupo ha scritto:
In giornata, sicuramente o-o
Va bene anche per l'aiuto, per il disbosco non dovrei avere problemi :-) mi basta non sollevare pesi eccessivi.

@Coyote: non l'ho mica capita :oops:
E' un concetto osè, meglio se te lo spiego in mp o domani se il tempo ci permetterà di fare il giro. o-o A proposito, ti chiamo tra le 19:00 e le 21:00 x organizzarci.
Ciao
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
orkoDH ha scritto:
Grande !!!!!!!!!!!
Non ti prometto niente ma se noi di Cassino riusciamo a venire una qualche domenica per dare una mano, quando pensi di cominciare i lavori?:help: :help: :sbavon:

grande mik, ogni tanto ci si rivede in giro.....un abbraccio a tutti, a proposito un paio di settimane fa ho cercato di contattare mr. foes, ......ma a do' sta' .....dov'e' finito????...il suo tim e' morto e i miei sms..... se ,o vedi digli di chiamarmi, c'e' un aggiornamento da fare alla forca curnutt della foes, mi ha detto guido di free ride, si tratta di una valvola by pass sullo stelo di sx, che serve x far defluire l'aria che si forma durante il regolare funzionamento della forca all'esterno....costo dell'operazione.....soli 50 e. guido viene giu' al negozio di ros a teramo a gennaio....di nuovo un abbraccio a tutti.....WOLF:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo