Maglia uam -consegna-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giuglia

Biker infernalis
Appuntamento per il giretto 19.15 allo spiazzo del quadrivio lungo la strada tra l'oscano e migiana, dove sulla sinistra (salendo) c'è una fonte. faremo un giretto di un ora abbondante. per mangiare ci vediamo 20.45-21 al "laghetto del circoletto" (poco più su dello spiazzo sulla destra).

adesivi
giuglia (giretto, pizzetta, maglietta)
passolento (giretto, pizzetta, maglietta)
andrea 66 (giretto, maglietta)
stex (pizzetta, maglietta)
bisu (pizzetta, maglietta)
fede 77 (pizzetta, maglietta)???
...
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
adesivi
giuglia (giretto, pizzetta, maglietta)
passolento (giretto, pizzetta, maglietta)
andrea 66 (giretto, maglietta)
stex (pizzetta, maglietta)
bisu (pizzetta, maglietta)
fede 77 (pizzetta, maglietta)
...
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
FINALMENTE SONO ARRIVATE LE MAGLIE!!! Quasi non credevo ai miei occhi quando bisu ha tirato fuori lo scatolone dalla macchina.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono prodigati, sbattuti, incazzati per far realizzare le maglie.
SONO PERFETTE COSì COME SONO!!!!!!! Thanks
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
FINALMENTE SONO ARRIVATE LE MAGLIE!!! Quasi non credevo ai miei occhi quando bisu ha tirato fuori lo scatolone dalla macchina.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono prodigati, sbattuti, incazzati per far realizzare le maglie.
SONO PERFETTE COSì COME SONO!!!!!!! Thanks

perfette... a te quella con la manica corta cade bene, quando indosso la mia sembra che l'animalaccio cavalchi una 29 e che abbia problemi di tiroide...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo