• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maglia uam -consegna-

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
So arrivate le maglie finalmente


Domani sera (per forza domani oppure venerdi) saremmo per organizzare una cena a PG o dintorni per le prime consegne.
C'è da stabilire il posto ma questo lo lascio fare a voi che purtroppo non c'ho tempo oggi.
Chi vuole che consegni la sua maglia a qualcun'altro me lo faccia sapere per tempo.

p.s. so belle anche quelle a maniche corte anche se me mettono un po' in risalto la pancia... chi è magro sarà soddisfattissimo mentre chi è grasso come me sse dovrà mette a dieta per non essere preso per il culo


 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Io ce so per magna' ma difficilmente per pedala' (visto che ho la bici a fa il tagliando a meno che non prendo la mia vecchia cross-countrina, vi fo sapere).

A domani.

 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io ce so per magna' ma difficilmente per pedala' (visto che ho la bici a fa il tagliando a meno che non prendo la mia vecchia cross-countrina, vi fo sapere).

A domani.


porta i soldi pel tu cugino senno distribuisco a tutti il video di quando eravate a fare il corso di guida all mountain al monte penna... ebbene si, l'ho trovato in rete... siete veramente carini tu, delicatessen e andrea66 mentre vi insegnano ad andare senza rotelle
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

x cena sarà dura ma ci provo
altrimenti dà pure le mie a Crispo
se non c'è nemmeno lui mi faccio vivo io, vengo a Umbertide e parcheggio la macchina in mezzo alla strada principale così devi arrivà x forza!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

stasera purtroppo non posso proprio venì alla :magna:

per il ritiro vedremo come fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo