Maglia invernale KTM

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.759
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma secondo voi questa è una maglia/giubbino invernale che si può usare in questo periodo con solo l'intimo tecnico sotto?

[URL]http://www.ktm-bikes.at/accessories/performance-wear/659050054.php?lang=CZ[/URL]

Sul sito non si sono sprecati a dare molte informazioni!

L'avete per caso vista in vendita su qualche negozio online?

A me sembra una semplice maglia maniche lunghe,sarà un pochino più pesante rispetto a quella estiva,va bene adesso che ancora non fa freddo....ma visto il marchio te la faran pagare quanto un giubbetto in winnstopper....;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.759
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sabato sono uscito e con nuvoloso e 13 gradi circa con maglia a maniche lunghe termica e giubbino antivento ed avevo freddo la pancia! il resto tutto ok. non so cosa prendermi per stare bene!


Che intimo avevi...:nunsacci:...ti consiglio la maglia maniche lunghe della Kipsta in vendita al Deca a 17 eur...è eccezionale sopratutto ora....Domenica stesse tue condizioni...maglietta Kipsta,maglia maniche lunghe,uno smanicato complementare alla maglia e un kway leggero....dopo 5 km mi son tolto il kway e non l'ho più messo fino a casa....certo è che non mi son fermato...ho fatto tutto un tiro,se ci si ferma adesso si rischia l'assideramento....:smile:...come oggi pomeriggio 15 gradi e non ho patito nulla,in genere io il giubbetto lo uso dai 10° in giù....ma ho ancora poco da settimana prossima si dice arrivi veramente il sig.Freddo....:celopiùg:
 

sasaben

Biker serius
30/9/13
184
0
0
Visita sito
Scusate, ma prendervi una tuta da moto ? intendo quelle da mettere sotto i vestiti antivento esterna, e pile internamente..sono calde che metà basta ...io ne ho una della tucano urbano che uso tranquillamente in bici e sto da dio provate.
 

Matt.Eos

Biker popularis
7/5/13
78
0
0
Brianza
Visita sito
Io sopra i 10 gradi uso ancora i pantaloni corti, intimo termico del deca e sopra la maglia a maniche corte estiva. Stop. Se sono sudato, al limite, prima di una discesa veloce metto il kiwi!

Scusate, ma prendervi una tuta da moto ? intendo quelle da mettere sotto i vestiti antivento esterna, e pile internamente..sono calde che metà basta ...io ne ho una della tucano urbano che uso tranquillamente in bici e sto da dio provate.

Sono curioso, non conosco questi prodotti. Puoi illuminarmi un po'? o-o
 

luca_3000

Biker novus
1/6/13
28
0
0
Visita sito
esistono tre tipi di queste maglie, la factory team race jersey spring che costa 90€ ed è leggera, solo con le maniche lunghe, poi la factory team race jersey winter che è più pesante (ha un rivestimento all'interno) e costa 100€ e la factory team race jacket winter che a me sembra identica spiaccicata alla jersey winter ma costa 130€ quindi avrà qualcosa di diverso che dalla foto e caratteristiche non si nota... il metodo più comodo per ottenerle è ordinarle dal fornitore ktm più vicino, perchè non sono molto diffuse ed è difficile le tengano in casa...
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
esistono tre tipi di queste maglie, la factory team race jersey spring che costa 90€ ed è leggera, solo con le maniche lunghe, poi la factory team race jersey winter che è più pesante (ha un rivestimento all'interno) e costa 100€ e la factory team race jacket winter che a me sembra identica spiaccicata alla jersey winter ma costa 130€ quindi avrà qualcosa di diverso che dalla foto e caratteristiche non si nota... il metodo più comodo per ottenerle è ordinarle dal fornitore ktm più vicino, perchè non sono molto diffuse ed è difficile le tengano in casa...

Sì chiederò dove ho preso la bici ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo