Maglia estiva manica lunga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Sto valutando l acquisto di 2 maglie estive a manica lunga. Manica lunga perché girando spesso all alba e o in montagna anche in pieno agosto mi è capitato di uscire con 4 5 gradi alle 6 di mattina (vacanze a Livigno ) e nel caso ci fosse caldo alzo le maniche e via.. sui vari siti però ho paura di scegliere una maglia più indicata per la prima primavera o l autunno quindi chiedo consiglio a chi magari ne ha di estive ma manica lunga.

Per ora in cima alla lista c e Mons royale ma non trovandola fisicamente non la potrei provare per la taglia...
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Io ho mons royale sia classica che, ancora forse più bella per i posti dove stai, quella con l'antivento davanti
Entrambe sono fantastiche, chiaro a 4 gradi miracoli non ne fanno ma al solleva del sole non muori di caldo
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Grazie per le risposte..manicotti non lo riesco a digerire.. per i pannelli antivento in estate comunque giro anche sui colli Euganei che di caldo e fa anche alle 6 di mattina..in caso di brezza ho la endura singletrack!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
maglia a manica lunga anche l'estate. Pure ieri i compari d'uscita con qualche rovo hanno rimediato i soliti graffi sanguinanti, poi oltre a non avere i segni dei graffi non ho nemmeno l'abbronzatura da muratore.
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
696
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Io mi trovo bene con una dell’Endura
Il tessuto é molto traspirante e asciuga in un attimo.
Ne ho presa una anche da Marcello Bergamo ma non l’ho ancora provata.
Un must per me sarebbe avere la zip frontale, se non completa fino a metà per avere maggior areazione in salita.
Concordo col fatto che se fai mtb in mezzo si boschi e rovi molto meglio la manica lunga!
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Io mi trovo bene con una dell’Endura
Il tessuto é molto traspirante e asciuga in un attimo.
Ne ho presa una anche da Marcello Bergamo ma non l’ho ancora provata.
Un must per me sarebbe avere la zip frontale, se non completa fino a metà per avere maggior areazione in salita.
Concordo col fatto che se fai mtb in mezzo si boschi e rovi molto meglio la manica lunga!
Per endura intendi la singletrack? Sui vari siti la danno per primavera e autunno..
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
696
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Per endura intendi la singletrack? Sui vari siti la danno per primavera e autunno..
Sono andato a veder la maglietta ma ormai le scritte non si leggono piu’.
Dovrebbe trattarsi di una MT500 PRINT II
Qui ti allego una foto dovrebbe esser tipo quella a sx modello del 2016.
Io l’avevo presa su una bancarella ad un raduno da un rivenditore ufficiale endura di zona nel 2018/19 e lavavo pagata una trentina di Euro.

319F9386-B107-4227-BB0B-0A3A881CF6EB.jpeg
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Anch'io ho una Mons Royale a maniche lunghe e devo dire che offre un buon comfort. Come taglia ho una M ed è perfetta (sono 185 x 70 kg scarsi)
Segnalo anche questa maglia di Cascada che dalla descrizione parrebbe fare al caso tuo e non cosa nemmeno tantissimo
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io ho questa, costa poco, leggera , elastica ,abbastanza traspirante, carina, ci stanno le protezioni comode proprio perchè è elastica e te la provi in negozii

ne ho poi una Cube Originale 92€ di listino super traspirante e bella, ma ammetto di averla presa solo perchè acquistando la bici me la diedero a metà prezzo.
Altre 3 cinesi, ma occhio alla taglia e allo apezzore, per me sono più x motocross che mtb enduro, infatti in estate non le metto mai
 

Allegati

  • IMG-20220517-WA0037.jpg
    IMG-20220517-WA0037.jpg
    657,8 KB · Visite: 27

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Oggi sono arrivate
La Mons royale enduro
Una Fox ranger jersey

Sabato e domenica se la moglie torna a casa con la secondo genita nata ieri le provo entrambe! Poi quella che mi piace di più la ricompro!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo