Maglia Bikers Ruspantis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
A me piace un sacco il disegno di Geppo !
Quello che vedete qui sotto per capirci.

Ma qualcuno ha gia dei contatti per l'acquisto delle maglie e la stampa personalizzata ? Mi sembra di aver capito che tutti siete orientati ad una maglia tecnica.

Mo rompo ! ... niente rosso, niente bianco, una bella maglia grigio chiaro ... elegante e che si intona tanto bene con la mia Prophet :))):


Daje bikers tiramo fori sta maglia ! :-?
 

Allegati

  • Maglia.jpg
    Maglia.jpg
    17,5 KB · Visite: 2
D

dolomia

Ospite
Eheheheheh affinità tra MOD!!!!!!

allora tenetemi un posto, perché Ruspanteam piace molto anche a me!

Mi piace molto anche il disegno di Compare Geppo e la reimpaginazione di Compare Mimmuzzo (ah!), però solo la soluzione di Leone consente di vedere come stanno effettivamente.

Leoneeee, pienzace tuuuuuu!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A me piace un sacco il disegno di Geppo !
.........
Daje bikers tiramo fori sta maglia ! :-?

Si, senza offesa per le altre proposte, ma questa di Geppo mi sembra la migliore!

forse nella scritta si potrebbe anche omettere il "biker", il disegno è già eloquente di suo.

volendo mettere anche i loghi (colosseo e forum) si potrebbero posizionare decentrati per non rendere troppo confuso e quindi poco immediato il disegno

o-o
 
..ho bell'e capito!! ...nun se fa 'nulla neanche sto giro!!!

Comunque ultime mie proposte... la scritta rielaborata da Geppo può andare (per la parte anteriore), ma a questo punto ha ragione Valerio è molto più simpatico sintetizzare in "Biker RuspanTeam" e si può utilizzare la forchetta per indicare la T (altrimenti sembra un'altra lettera).

Il logo messo vicino al Colosseo crea solo confusione...secondo me è molto più carino a destra in piccolo come lo aveva inserito Leone (oppure messo sotto un pò più grande), lasciando così il posto per il nikname da inserire ricamato in rosso.

Insisto però per diversificarla dietro...anche perchè il fondo rettangolare traslucido sulla schiena fa sudare un botto e non mi sembra la cosa più opportuna per un ciclista da xc ( per i "free" può anche andar bene!!!:))): ), per cui per accontentare tutti, direi che dietro si potrebbe stilizzare il primo disegno di Geppo, quello che piace a Cicciofun e Tostarello (così sò contenti e nun rompono più er ..mazzo!!).

Io mò nun parlo più...se volete ancora fare proposte, vi prego, fatele in modo costruttivo e serio, non criticate tanto per farlo, perchè se no finisce come l'altra volta che rimane cosa morta!!!
Il colore direi che è deciso: arancione scuro (per non dire rosso!!:mrgreen: ).
Mario
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sarebbe anke carina l'immagine un pò goffa di un biker cicciottello ke mentre pedala mangia un piatto di pasta...:-?


...oramai tostarello è dimagrito...Mimmo ce presti na foto tua ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
sarebbe anke carina l'immagine un pò goffa di un biker cicciottello ke mentre pedala mangia un piatto di pasta...:-?


...oramai tostarello è dimagrito...Mimmo ce presti na foto tua ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma na foto mia non c'entra su una maglietta :)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
sarebbe anke carina l'immagine un pò goffa di un biker cicciottello ke mentre pedala mangia un piatto di pasta...:-?


...oramai tostarello è dimagrito...Mimmo ce presti na foto tua ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quelli sono addominali ipertrofici, mica ciccia!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io mi sto dando da fare, la cosa è fattibile, il costo è di 30 euri a maglia tutto compreso, adesso nel we butto giù delle bozze si dovrà decidere al più presto ed eseguire il tutto, poi chi c'è c'è, perchè se si porta per le lunghe non si fa più nulla!!!! :fatti-so:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io mi sto dando da fare, la cosa è fattibile, il costo è di 30 euri a maglia tutto compreso, adesso nel we butto giù delle bozze si dovrà decidere al più presto ed eseguire il tutto, poi chi c'è c'è, perchè se si porta per le lunghe non si fa più nulla!!!! :fatti-so:

anche Leo c'ha ragione!

chi c'è c'è :-? :mrgreen:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
io mi sto dando da fare, la cosa è fattibile, il costo è di 30 euri a maglia tutto compreso, adesso nel we butto giù delle bozze si dovrà decidere al più presto ed eseguire il tutto, poi chi c'è c'è, perchè se si porta per le lunghe non si fa più nulla!!!! :fatti-so:

Ciao Leo sono Paolo (Calcata-Roma ... Prophet grigia) ti stai informando per una maglia tecnica (e se si di quale marca lo sai gia ?) o una maglietta qualsiasi in cotone ? Sul sito di Pro-Bike c'è scritto che fanno maglie personalizzate.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao Leo sono Paolo (Calcata-Roma ... Prophet grigia) ti stai informando per una maglia tecnica (e se si di quale marca lo sai gia ?) o una maglietta qualsiasi in cotone ? Sul sito di Pro-Bike c'è scritto che fanno maglie personalizzate.

Ciao ciccio_fun2003, Paolo,
io ho pensato alla maglia tecnica, le stesse che usa Pro-Bike non sono le + fiche (scusa il termine) del mondo, ma sono comunque molto belle!!!!

Secondo me una maglia di cotone non avrebbe senso (e poi se porto a casa un'altra maglia di cotone mia moglie me caccia de casa, dopo 10 anni di attivita agonistica nella vela ne ho accumulate almeno 200, tra sponsor miei e delle manifestazioni) perchè è mejo avè tutti la stessa maja quando pedalamo, che quannno magnamo, e poi casomai potemo magna ca maja tennnica!!!o-o o-o o-o o-o
 
...se volemo restà amici nun me parlate più de Pro-bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanche come esempio negativo!!!!!!!
Paolo ma che c'entra il cotone!!! scusami ma dalle domande che fai, mi sembra che hai seguito poco l'iter della proposta della maglia...abbiamo già detto che deve essere una maglia di materiale tecnico, da poter riutilizzare e non la classica maglietta di cotone che si usa per un'occasione e poi si butta!!! E' anche per questo motivo che le scritte non devono essere molto grandi e plastificate, altrimenti fanno sudare di più e inutilmente...
Leone, io sono con te...l'importante è che non ti appoggi a ProBike!!!
Mario
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...se volemo restà amici nun me parlate più de Pro-bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanche come esempio negativo!!!!!!!
Paolo ma che c'entra il cotone!!! scusami ma dalle domande che fai, mi sembra che hai seguito poco l'iter della proposta della maglia...abbiamo già detto che deve essere una maglia di materiale tecnico, da poter riutilizzare e non la classica maglietta di cotone che si usa per un'occasione e poi si butta!!! E' anche per questo motivo che le scritte non devono essere molto grandi e plastificate, altrimenti fanno sudare di più e inutilmente...
Leone, io sono con te...l'importante è che non ti appoggi a ProBike!!!
Mario

Adesso vediamo di chiudere ed usiamo un altro post per scegliere la maglia
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
...se volemo restà amici nun me parlate più de Pro-bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanche come esempio negativo!!!!!!!
Paolo ma che c'entra il cotone!!! scusami ma dalle domande che fai, mi sembra che hai seguito poco l'iter della proposta della maglia...abbiamo già detto che deve essere una maglia di materiale tecnico, da poter riutilizzare e non la classica maglietta di cotone che si usa per un'occasione e poi si butta!!! E' anche per questo motivo che le scritte non devono essere molto grandi e plastificate, altrimenti fanno sudare di più e inutilmente...
Leone, io sono con te...l'importante è che non ti appoggi a ProBike!!!
Mario

E nun te arrabbià a Mario ... scusa :zapalott: se non ho seguito bene ma voi scrivete na cifra !
A me va strabenissimo la maglia tecnica ! Me piace ... :-?

baci e abbracci :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo