Magione

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Giorno ragazzi/e
La prox settimana saro con la famiglia in quel di Magione
Vorrei portare la bici per fare qualche giro (ho un endurina quindi mi va bene qualsiasi giro dal xc al dh) sapete indicarmi qualcosa da fare
Ho tovato sulle pag dedicate alle tracce qualche giro ma sono tracce datate 2008

Vorrei partire da Magione pedalando magari fare qualche giretto allmontain

Che mi consigliate?:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Giorno ragazzi/e
La prox settimana saro con la famiglia in quel di Magione
Vorrei portare la bici per fare qualche giro (ho un endurina quindi mi va bene qualsiasi giro dal xc al dh) sapete indicarmi qualcosa da fare
Ho tovato sulle pag dedicate alle tracce qualche giro ma sono tracce datate 2008

Vorrei partire da Magione pedalando magari fare qualche giretto allmontain

Che mi consigliate?:celopiùg:

Ciao, se non erro abbiamo fatto una volta un giro insieme ? :nunsacci:
Di settimana non riesco a uscire ma di domenica si, se vuoi ti porto io a fare un bel giretto in zona Passignano visto che è il posto più vicino a Magione da dove sei tu; puoi scegliere tra Passignano freeride (giro freeride e protezioni munito), a Passignano all mountain (giro tranquillo con bei single track) a Passignano XC (ma qui però mi vengono le bolle :hahaha:).
Se poi ti vuoi spostare con l'auto puoi venire a Paciano e ti porto a fare un bel giretto per i dolci colli del trasimeno :smile::smile: su sentieri fatti apposta per la mtb.:cucù:
Come vedi non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Fammi sapere :celopiùg::celopiùg:
 

Rickrd

Biker serius
3/4/12
277
180
0
Mantignana
Visita sito
Dimenticavo, non ti concentrare solo verso il Trasimeno. La zona Est verso La Goga, Col Piccione, Caligiana, Castel Rigone, Rogaia è ricca di percorsi interessanti ed impegnativi. Ti dico solo che c'e' una salita soprannominata la "STRAPPACORE"!!!!! ;-)
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo