Il set cerchi(o) più leggero sul mercato!!!
Grammomaniaci di tutto il mondo, questo signore vi straccia tutti... e spendendo pure meno!!!
Grammomaniaci di tutto il mondo, questo signore vi straccia tutti... e spendendo pure meno!!!
59 minuti sul giau. Fateli, poi riparliamo di cosa sia utile e cosa no
Ha sfidato le leggi della fisica? Ma se ci sono i monocicli e c'è chi li usa per discese in off road???
Francamente non vedo nulla di utile al mondo "ciclo" in quello che fa. Sicuramente è bravo perchè non sono da tutti le sue imprese ma proprio non le capisco
se vuoi fare qualcosa di utile vai a fare il volontariato o fai domanda al vfp1 (EI), lo sport si pratica per le emozioni e per potenziare se stessi, portando il proprio corpo ai limiti ed abbattendoli, lui lo sta facendo alla grande! e ti dirò di più, noi non facciamo qualcosa di utile, se non inquinare con i quintali di gomme che vengono bruciate e con la fauna che viene disturbata, non ci hai mai pensato? comunque sono d'accordo sul dire che non ha sfidato le leggi della fisica, "solamente" ha un equilibrio incredibile, non è riuscito a cadere verso l'alto.. SPERO NON MI FRAINTENDIATE
un vero fenomeno!!
chi lo critica lo fa per invidia per non essere all'altezza di simili imprese
Quindi chi fa il Giau in 59 minuti può dire che lo ritiene un esercizio da circo od un'impresa ed io no? Jack Bisi potrebbe dire che quella di Brumotti era una buffonata ed io no?
Mah!
si può avvicinare ad un monociclo... ma è comunque molto diverso!
ve lo dico IO che so andare in monociclo ma non so impennare in bici!