Magenta e dintorni

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
allora tutto pronto per domani mattina!!!
si gira!!!
che giro vi fate ? io sono incasinato per altre cose senò c'ero
prossima volta che ci troviamo se volete giracchiamo dalla localita picchetta su fino ad'oleggio, le conosco bene tutte quelle zone. e un'altro giro sballo ticino dalla maddalena fino al ponte del ticino di turbigo, vi va ?

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao raga come è andato il giro ? di sicuro ricordarsi a farlo più o meno uguale è un pò dura ... se sabato prossimo non vado dai miei parenti propongo il tour : partenzadal ponte del ticino a turbigo, picchetta campo dei carri percorso nella bassa di oleggio e rientro passando per il ponte del ticino di tornavento scendiamo in riva al vecchio naviglio, a nosate giù di nuovo in riva al ticino ponte tibetano e poco dopo arrivo al punto di partenza

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Il giro è andato bene, abbiamo rifatto più o meno quello di settimana scorsa esclusa la sponda piemontese.
Sabato prossimo io non sono sicuro di esserci ma c'è ancora una settimana di tempo...

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
raga per ora tutto tace, quindi sabato mattina verrà eseguito il giro che vi ho già indicato fidatevi è bello, spero che non sia lungo per voi senò mi mandate a cag... porto la canon così faccio 4 fotine
spero che non mi chiami mia zia per il fine sett.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MTB]marco;4133066 ha scritto:
Ciao ragazzi !!!
Ho notato che siamo più o meno tutti vicini ! Io soprattutto con -Fabio-! Ci organizziamo per qualche giro?

Buonasera!!!
OOOOooooo !!! marco!!!
io abito vicino alla farmacia di Bienate!!!
per sabato sto' organizzando con gli amici del MTB by M.T.
pero' ho anche gli Scout di mio figlio !!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Allora Magenta e dintorni ....................!!!
la compagnia sta' organizzando l'uscita per SABATO POMERIGGIO
ritrovo Cimitero di Magenta ore 14.00 anche un po' prima!!!
siete invitati tutti senza esclusioni !!!

(Marco se vuoi venire non ci sono problemi !!! )

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mer io non ci sono, senò si faceva una girachiata un pò più da sballo ... bè pedalate anche per me, noi domenica si va a pila ( aosta ) a fare un po di discesa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo