Magenta e dintorni

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
noi se si fa' come il solito ci si ritrova davanti al Cimitero di Magenta ore 8.30

"giusto Constable???"

poi via al offroad fino a Turbigo e oltre poi ritorno!!!
sempre forte ............... sempre in palla!!!

poi ho i copertoni NUOVI da rodare!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domenica mattina ci potrebbe essere un mini raduno di bikers da Battistella per un giro nella Fagiana,sfiga a parte penso di essere presente.
Salutoni Marco.

ho visto il post di quel gruppo !!!
e' il giro che facciamo di solito con Constable e altri amici
lo conosco bene !!!
fondo buono anche bagnato veloce e non troppo impegnativo!!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Credevo ci fosse solo una "pista" da motocross a fianco del centro sportivo. Se ne vale la pena quasi quasi ci vengo
non è tanto ma è divertente con qualche salita tira collo, premetto una cosa è un pezzo che non ci vado, quindi c'è l'incognita rovi e piante cadute ! una parte esiste ancora ci sono passato in auto ieri sera

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
non è tanto maè divertente con qualche salita tira collo, premetto una cosa è un pezzo che non ci vado, quindi c'è l'incognita rovi e piante cadute ! una parte esiste ancora ci sono passato in auto ieri sera

Nell'autunno del 2008 siamo andati a far un pò di pulizia, ma essendo solo in due si è fatto quello che si è potuto.
Se non ricordo male, nella primavera di 3 anni è stata utilizzata come tratto del percorso xc della gara organizzata dal Boffalora Bike.......poi l'abbandono.
Pistino carino che si snoda nei due lati della strada, non siamo a livello della Picchetta o Oleggio ma si difende.
Fate perlustrazione e se vi và di dargli una sistemata......fate un fischio

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
esatto verissimo quello che dici ! comunque preferisco il pistino a oleggio, poi quel tracciato che parte in riva al canale elena esce sulla stradina che porta a un a chiesettina con una continuazione laterale con discesina da fare a chiodo .... che ne dici ?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
io l'ho fatto il pistino d'oleggio !!!
si l'ingresso e sul canalino
fantastica l'ultima volta che ci sono stato sono scivolato in un metro di fango!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo