Magenta e dintorni

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Come da titolo apro questa discussione con la speranza di trovare qualcuno che abiti in zona (Corbetta, Marcallo, Robecco, Boffalora,...) per trovarsi ed organizzare qualche giretto partendo da casa in bici, senza dover prendere la macchina e fare 20 km per trovarsi a metà strada con qualcun altro, anche perché in quanto a sentieri e percorsi praticabili in MTB non siamo messi per niente male; abbiamo il Parco del Ticino a 5 km da casa

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Noi ci conosciamo già, scriviamo entrambi su un altro forum di MTB
Se fate qualche giro partendo da vicino Magenta fatemelo sapere che se posso vengo

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Certo che si!
Se tutto va bene ho trovato un altro con cui oggi pomeriggio fare più o meno QUESTO giro. Avremmo voluto aggiungere anche qualche km di sterrato ma dopo tutta l'acqua di ieri credo convenga stare solo sull'asfalto (non ho voglia di tornare a casa e pulire la bici dal fango).
Mi sembrava di avertelo già chiesto ma se ti va aggiungiti pure a noi due. Se non puoi vedremo di rifarlo (compresi i tratti di sterrato) fra qualche giorno

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

Siamo di Boffalora-Magenta-Casorezzo-Mesero ecc. ecc........se ti và????
Nè riparliamo dopo il 24 agosto, ora sono in Canada.

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Siamo di Boffalora-Magenta-Casorezzo-Mesero ecc. ecc........se ti và????
Nè riparliamo dopo il 24 agosto, ora sono in Canada.
Non è un problema; quando ci siete fatevi sentire e vediamo se riusciamo a fare qualche giretto
Nel frattempo buona vacanza
per me' non e' un problema !!!
intanto io e constable scaldiamo i copertoni!!!
Oh yes!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo