magellan triton 2000

maxiwr

Biker serius
24/6/05
101
0
0
Visita sito
avendolo preso in usa non ho la mappa europa dettagliata ma poco importa... uso il vantage point che è liberamente scaricabile e comunque fornito con il gps per trovare l' area che mi interessa acquisire, poi uso il gmapmaker per fare l' acquisizione e in questo forum in mezzo ai post c'è una guida ben scritta che io uso alla lettera.
poi uso tritonmrp (guida presente in questo forum) per construire la mappa e avendo usato vantage point per recuperare le coordinate non serve nemmeno che faccia la georeferenzazione. la mappa generata la carico in vantage point e poi sincronizzando il gps me la ritrovo bella come il sole.
io lo usato solo nella mia zona per ora e non sgarra di niente. a livelli alti di zoom perde la mappa raster ma rimane il tracciato da seguire (anche quello recuperato dai vari forum e siti dedicati) ma io onestamente preferisco così.
spero sia chiaro e che ti sia utile..
se hai altre domande sono qui.
ciao!
ho eseguito quanto da te sopra detto, tutto Ok fino alla generazione del file .RMP, quello che non mi funziona è caricare e visualizzare la mappa .rmp su Vantage Point, vedo solo il contorno della mappa caricata, dove sbaglio?
 

bibostar75

Biker novus
23/10/08
15
0
0
montebelluna
Visita sito
ho eseguito quanto da te sopra detto, tutto Ok fino alla generazione del file .RMP, quello che non mi funziona è caricare e visualizzare la mappa .rmp su Vantage Point, vedo solo il contorno della mappa caricata, dove sbaglio?
scusa se ti rispondo in ritardo..
1- zoommaci dentro forse hai un livello di zoom basso in vantage point.
2- quando fai l acquisizione da gmapmaker verifica sulla cartella di destinazione del file che i jpg siano a posto e non bianchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo