magazzino di un folle!!!

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
rientrando da un cliente mi sono imbattuto in un ciclista vicino a malpensa.
ha tre o quattro garage "sovraffollati" di mtb, lui rivenditore scott e cannondale, ha pezzi c'dale e scott nos, abbandonati in angoli bui.
le prime EST con la forcella pepperoni curva ammortizzata, genitrice della fatty, due endorphine di scott, un sacco di rigide c'dale, le prime con i foderi obliqui che finiscono prima del forcellino, la scott top di gamma credo del 89-90, bianca, tubazioni tange prestige, me la ricordo perchè scotto è stata la mia prima mtb...
...e poi 2 klein pulse, un attitude in gator linea fare (un po taroccato perchè via la sua forka e il suo attacco e giù con una RS judy SL) un paio di quantum pro e le due che mi hanno attratto maggiormente: una ritchey P21 team e una P22 team, una nuova (solo assemblata) e l'altra con pochi graffi!!!!
in più sacchi di xtr nuovi, guarniture coda magic, aveva paul (non ne ha più dopo di me!!!) e mi dice che ha due cartoni in cantina pieni di pezzi che chiama "vecchi"...
se qualcuno interessa io vado fra due settimane a far un po di foto, poi vi dico!!!

PS di acciaio non ne capisco nulla, per cui non so qnto possano valere telai del baffuto tom...

ah dimenticavo anche i freni cantilever con ABS (hi, hi) e la halson design, la forcella cross country upsidedown, nn so se si scrive cosi!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
interessante la cosa,fai foto e chiedi alcuni prezzi

ciao

matteo

yes, come dicevo ci torno il 17. l'unica cosa ragazzi è qsta: per ora lui "vende" dei fondi di magazzino, lasciamolo convinto di ciò, non accendiamo tutti i riflettori sulle sue scorte, non gli rubiamo nulla ma nn vorrei che si montasse la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ragazzi calma...... mi avete sommerso di pm!
un secondo!!! io sto tizio non lo conosco sono finito li perchè un mio amico mi ha detto che aveva una coppia di paul.
essendo a 70 km non era comodissimo per me, per cui l'altro giorno ero da un cliente e ci sono passato. parlando mi ha detto che ha un mucchio di "roba vecchia" e ha dato le chiavi ad un suo amico per farmi vedere due dei tre magazzini.
c'è tanta roba che non serve a nulla ma nel mezzo c'è veramente qlscosa di interessant.
io non gi ho chiesto nulla come prezzi ma per farvi un eesempio ho preso una coppia di marinovative ano blu, una coppia ano rossa, una coppia di paul canti (tutti e tre nos) e una coppia di motolite, il tutto a 150€.
lui era preso perchè stava assemblando una scotto con una forca rigida, gran bel mezzo, ed io ero in ritardo. sono rimansto d'accordo che per un sabato gli do uno squillo e mi tira fuori un po di pezzi e mtb.
scatto qlche foto e chiedo i prezzi, sempre che lui non esageri!!!
 
Penso di aver capito di chi parli. Se è lui, probabilmente non avete parlato di euri, le sue "cose vecchie" hanno (da par sua) una valutazione simile a un capolavoro di Leonardo Da Vinci esposto al Louvre. Resto curiosamente in attesa di novità.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
è varo mauro, me l'ha detto anche il ragazzo che aveva visto i freni!
gli aveva sparato 140€ la coppia, e infatti li aveva ancora li...
nn so se ha cambiato vela o si è reso conto di tenerseli a vita, ma io ho chiuso 4 coppie a 150€...
per le mtb, nn ho trattato su nulla per cui nn saprei!
cmq vediamo sabato prossimo!!
ciao a tutti
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ragazzi... io ci vado il 17!!!
primo nn riesco proprio!
fotografo tutto quello che posso e via, sempre che lui nn sia esoso come dice tremor! (fonte moooolto attendibile).
 

ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Le ritchey sono una P21 team e una P22 team tutte e due fillet brazing una e' 20 pollici e una 21 pollici (non ricordo bene la sequenza)
Sono in ottimo stato (mi sembra che la 22 Team sia nuova) montate originali ma vuole tipo 2000 Euro.
E' troppo ma una pazzia si puo' fare visto che sono in ottimo stato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo