maestri mtb e gare

knightooffreedom

Biker novus
26/4/11
23
0
0
rieti
Visita sito
ciao ragazzi
sono un ragazzo di rieti con origine di due paesini a confine con l'abruzzo... nei comuni di fiamignano e borgorose, conoscete? li ci sentiamo piu abruzzesi che laziali.
Da un annetto mi sono appassionato alla mtb partecipando anche a qualche manifestazione e ora voglio iniziare a fare un po piu sul serio.
qualcuno sa indicarmi qualche ente, scuola di mtb, squadre di ciclisti o altro che organizzi corsi per diventare maestri e/o che mi possa permettere di partecipare alle gare?
preciso che la disciplina che mi piace di piu è l'enduro ma anche l'xc e il freeride non li disprezzo.
spero possiate aiutarmi.
grazie.
-knight-
 

knightooffreedom

Biker novus
26/4/11
23
0
0
rieti
Visita sito
si si infatti sono due cose separate, voglio diventare maestro e intanto voglio anche allenarmi e partecipare a gare, ma non conosco nessuno che faccia entrambi di queste cose quindi cerco qualche contatto, se sapete darmi qualche dritta fa piacere!
 

knightooffreedom

Biker novus
26/4/11
23
0
0
rieti
Visita sito
bhe grazie mille cerchero di contattare queste organizzazioni, cosi per entrare un po nel giro... ormai è un anno che mi alleno da solo 3 o 4 volte la settimana. se qualcun'altro a altre indicazioni non esiti a contattarmi.
grazie DR balfa!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
bhe grazie mille cerchero di contattare queste organizzazioni, cosi per entrare un po nel giro... ormai è un anno che mi alleno da solo 3 o 4 volte la settimana. se qualcun'altro a altre indicazioni non esiti a contattarmi.
grazie DR balfa!!!

Quoto DR Balfa, contatta Andrea o Mauro del Vallone delle Cese e vedrai che non te ne penti. Considera che Andrea oltre ad essere un maestro è uno dei big in Italia nel campo enduro nonchè uno dei protagonisti del video Clorophilla ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo