Madonnina street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
GabrielD ha scritto:
17e90:-o, di solito lo uso solo per cose nuove di cui non sono sicuro, poi conta che li ero sulla sabbia


ma una testata all'indietro su quella passerella d'atterraggio non fa mai bene!!!
:vecio:

ora non voglio gufare ma l'esperienza (ho 39 anni) mi insegna
che proprio quando ci si sente + sicuri ci si fa male,
e poi pure protetto con tutte quante le protezioni possibili immaginabili
alla fine mi faccio sempre male in punti rimasti scoperti quasi imopossibili
da centrare...

oink :?:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
NOOOO ancora, ma rompi tutto? sul cambio ero daccordo, tanto come dici tu "non serve a niente", ma la pedivella quella serve! :)
mi dispiace, domani mi sarei fatto un giro volentieri, dato che nel we il tempo è stato da skifo.
ciao

P.S. sul casco sono daccordo anche se per il tipo di street che facciamo non serve a niente, la cosa principale sono i parastinchi.
Io il casco lo metto sempre......quando fa freddo. :)
 
AccuaBomber ha scritto:
NOOOO ancora, ma rompi tutto? sul cambio ero daccordo, tanto come dici tu "non serve a niente", ma la pedivella quella serve! :)
mi dispiace, domani mi sarei fatto un giro volentieri, dato che nel we il tempo è stato da skifo.
ciao

P.S. sul casco sono daccordo anche se per il tipo di street che facciamo non serve a niente, la cosa principale sono i parastinchi.
Io il casco lo metto sempre......quando fa freddo. :)
la pedivella era quella che si era già piegata, sono salito sulla panchina in sidehop e si è spezzata, adesso devo vedere ancora cosa ricomprare, masciarelli non ha niente disponibile quindi devo aspettare, cmq se ta avanza una pedivella isis sinistra fammi sapè, cmq se vogliamo girà fammi sapè che c'è sempre la bmx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo