Madmud

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HJ e steiner son cani talmente sciolti da essere completamente imprevedibili ( e grandissimi per questo )
:)
grazie x il grandi[grandi rakkattati, credo!]!
cmq mi accodo all'onanismo cerbrale precisando:
sennò sembra da quello che dici (soprattutto imprevedibili) che siam tipi che ci garba sta da soli.
e così spiego anche a cosa serve (profiquamente) internet.
Poi forse si dovrebbe spiegare la differenza tra un forum (ne avete mai frequentato uno ad uso "professionale"?avete mai aperto una netiquette?vi farebbe capire come si usa il mezzo), ed un group tipo quelli di yahoo.
ci si trovava (all'inizio sempre e solo in 2) sempre io e lui perchè si partiva in orari da non aventi famiglia e debosciati.
MA:
ogni venerdì, dopo esserci sentiti, si stabiliva ora e luogo e si dicevano a tutti. ANZI: si decideva ora e luogo direttamente in chiaro sul thread.
così è successo che gente s'aggregava.o ci siamo incorntrati con gente. Io tutti quelli che ho conosciuto dopo (i "vecchiano's") mi pare d'averli conosciuti così.

per capirsi: l'ultima volta all'ultimo mirko non ha potuto, ma sono andato con zazà che aveva visto il thread.

se ora nn siamo sul thread è perchè stiam uscendo meno (..anzi punto)

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
i crepuscolari almeno cazzio anche gianni.......trinciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parli bene razzoli male ..

.. be, a me non pare incoerenza, adesso sei te a generalizzare un po troppo .. Questo thread ad esempio c'azzecca con i pisani come il secco sui tavoloni. Dove lo dovevamo scrivere "chi viene stasera a fabbriche di vallico alle 18?" su Uscite nei monti pisani ??

E' che siamo tanti, ma per fortuna, e tutti con gli stessi diritti e doveri.
Quindi visto che alebuk adesso s'è spiegato bene e correttamente, ha tutte la ragioni e i sacrosanti diritti di aprire questo thread nel rispetto delle regole del forum.
Quindi lunga vita a Madmud!!! E speriamo di beccarci prima o poi!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
allora è come avevo intuito (ed è comprensibile, questa è di fatto una sezione di ot, e se uno non gradisce ha tutto il diritto), ma bastava secondo me nel titolo mettere una postilla (NO OT, please) e poi uno faceva fare pulizia ai moderatori, se qualcuno trasgrediva.
(lo so che è assurdo, ma la sezione funziona un pò al contrario dei forum.. ..se si pensa che dovrebbe essere solo post di incontri)
resta la sostanziale poca descrittività del titolo.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

no dai su.....
la maggior parte delle uscite le fate partendo da vorno e arrivando a santtallgo.... ( o unme ne frega na mazza eh o-oo-oo-o

come dicevi, generalizzavo per vis polemica.....

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un branco di fenomeni tarantolati!!!
p.s. dario...hai trovato zazà conducendolo in un improbo e periglioso sentiero stroppiandogli un ginocchio....
pp.ss. alfà hai pedalato insieme ad alebuk al raduno da te organizzato con partenza dai cristalli e dove agonizzai su di una salita secita di pietre tonde che grazie a dio non sono stato (grazie al mio naturale orientamento) più in grado di trovare e quindi di percorrere

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
....
...
una miriade di gruppetti che non si mischiano più e molto spesso fanno per telefono (ed inizio a fare autocritica io, che a raduni con più di venti trenta persone mi viene l' orticaria e quindi non vado......

... penso che il problema principale poi sia in sostanza questo (non tuo ma di tutti), non credo comunque che questi gruppetti che pedalano sui questi monti siano animati da diverse filosofie,
può darsi che sia anche un bene la "distribuzione" in quanto sia il neofita che l'habitué dopo tre o quattro uscite hanno la possibilità di trovare la sua sistemazione ideale.....finchè non cambiano idea ....

....che poi ci sia anche la possibilità di conoscerci tutti e di tenerci in contatto nel caso di iniziative o semplicemente per berci un bicchiere di vino, questo può essere solo un bene.

p.s. per Domenica Lamma dice:

"Domenica ancora tempo nel complesso perturbato con piogge e locali temporali. Per i giorni successivi permangono condizioni di tempo marcatamente instabile e a tratti perturbato. Temperature in contenuto calo da lunedì."

@ Poppo se tu il mio fenomeno preferito !!!

zazà

Biker ciceronis
...un branco di fenomeni tarantolati!!!
p.s. dario...hai trovato zazà conducendolo in un improbo e periglioso sentiero stroppiandogli un ginocchio....

... confermo... ne porto ancora le tracce... Ahhh io con quello spericolato scalmanato un c'esco più!!
Ora che ci penZo... è da un pò che manco dai Pisani... mi mancate... via bisogna che venga a farvi un salutino.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... si ricomincia ad andare? ora lo scrivo anche di là.
ciao mirko, mi raccomando: se passi anche dal bagonghio non mancare di scriverlo anche in FR.
e se fai i classici orari nostri devi scrivilo anche in "crepuscolari".
O come parli? Non sei più il debosciato serio di una volta Hai messo giudizio, sigh
ammetto, sì, recitavo (bene eh?) il soggetto raccattato.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
noi ci troviamo domattina alle 9 alla lidl di Ghezzano direzione:
girettino Ragnaia, pilone, sentierino verso casa del polacco, casa del polacco e poi ridiscesa su S.Giuliano su single

tanto per rimanere sempre in prossimità di disimpegno in caso alluvione

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Ieri abbiamo fatto un giretto alla Verruca, c'èra una battuta di caccia al cinghiale, ma siamo riusciti a fare il ST insieme a qualche cane da cinghiali.

Occhio perchè sabato 4 dicembre sembra che ci sia il bis, conviene evitare la Verruca

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che c' è troppa voglia di ruzzare e io domani vorrei uscire metto un post per cercare compagnia

il giro è questo:

appunatmento a s giuliano, si sale dal ciapino, 4 venti, moriglion di penna, s maria del giudice, santallago, serra, zampirone cristalli, seccodh, risalita su asfalto, mcleod, cavalli......

orario di partenza verso le 17...portarsi fanali e roba per la notte....

io vengo con la fullrigid, ma si fanno sentieri FR e dh, quindi occhio

naturalmente andatura rilassata e scazzo d' obbligo, astenersi fenomeni

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo