Madmud

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Tread aperto per organizzare uscite ... prevalentemente sui Monti Pisani . . . il resto lo casso


Lo facciamo tutto l'anno, ogni fine settimana, con scarsissimi risultati ma con enorme entusiasmo...

le caratteristiche dei partecipanti dovrebbero essere:

1) poco allenamento, ma poco poco !!!
2) poco tempo a disposizione
3) sintomatologie da stress sul posto di lavoro
4) sitomatologie da "acquisto compulsivo" (gomme, bici, manubri, pedali, cappellini, caschi, gps, guanti, occhiali, catene, cardi .....)
5) non essere dei rompicoglioni
6) scarsissime capacità in bici ... (sia in ascesa che in discesa)
7) non mettere fretta a nessuno (anzi più tempo si perde e meglio è)
8) non lasciare indietro nessuno
9) predisposizione alla "ricerca" e alla sperimentazione
10) forma fisica che lasci a desiderare
11) peli sulle gambe (anche per le eventuali donne ...)
12) attrezzatura / accessori da niente fino a officina mobile tipo Paris-Dakar
13) assenza totale di competitività

14) ..... non mi viene altro per ora .....


se ti riconosci in questo profilo .....
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Tread aperto per organizzare uscite ... prevalentemente sui Monti Pisani senza coinvolgere "fenomeni".

(non è per essere cattivi o voler ghettizzare quelli bravi, ma di fenomeni ce ne sono già tanti in questa società che sarebbe proprio da masochisti andarseli a cercare anche in quest'hobby per rovinarsi le giornate, per quello ci sono già : i cacciatori, quelli con i 4x4, quelli con le moto da cross ....)

Lo facciamo tutto l'anno, ogni fine settimana, con scarsissimi risultati ma con enorme entusiasmo...

le caratteristiche dei partecipanti dovrebbero essere:

1) poco allenamento, ma poco poco !!!
2) poco tempo a disposizione
3) sintomatologie da stress sul posto di lavoro
4) sitomatologie da "acquisto compulsivo" (gomme, bici, manubri, pedali, cappellini, caschi, gps, guanti, occhiali, catene, cardi .....)
5) non essere dei rompicoglioni
6) scarsissime capacità in bici ... (sia in ascesa che in discesa)
7) non mettere fretta a nessuno (anzi più tempo si perde e meglio è)
8) non lasciare indietro nessuno
9) predisposizione alla "ricerca" e alla sperimentazione
10) forma fisica che lasci a desiderare
11) peli sulle gambe (anche per le eventuali donne ...)
12) attrezzatura / accessori da niente fino a officina mobile tipo Paris-Dakar
13) assenza totale di competitività

14) ..... non mi viene altro per ora .....


se ti riconosci in questo profilo .....
:celopiùg:

Mi riconosco nelle caratteristiche.
Purtroppo siamo un pò lontani.
Comunque a presto.
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Ma porca !!!!

E ora ? Mi vuoi dire che ho da sempre sbagliato tutto ?

Io che credevo che i Muddosi fossero fenomeni, ma fammi il piacere, mi avete coinvolto in un gruppo e poi si scopre che non siamo fenomeni ....... !!??

A questo punto esigo delle spiegazioni e che siano convincenti per cortesia.

PS: per me va bene domenica.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Penso che questo topic possa essere interpretato in maniera sbagliata.
Non penso che tu abbia qualche particolare risentimento verso qualche biker
che bazzica i Monti Pisani. Io personalmente ne conosco tanti e con tutti quelli con cui sono uscito non ho mai avuto problemi. Tutta gente simpatica che si adatta molto volentieri a tutti i punti che hai elencato . Tutti : dal più bravo al più scarso, anzi spesso i più bravi sono anche quelli più umili e spesso oltre alla pazienza di aspettarti sia in salita che in discesa ti danno buoni e utili consigli. Sul Serra ci sono bikers di elevato livello ma soprattutto ottime persone , non perdere l'occasione per imparare oltretutto anche gratis ...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Penso che questo topic possa essere interpretato in maniera sbagliata.
Non penso che tu abbia qualche particolare risentimento verso qualche biker
che bazzica i Monti Pisani. Io personalmente ne conosco tanti e con tutti quelli con cui sono uscito non ho mai avuto problemi. Tutta gente simpatica che si adatta molto volentieri a tutti i punti che hai elencato . Tutti : dal più bravo al più scarso, anzi spesso i più bravi sono anche quelli più umili e spesso oltre alla pazienza di aspettarti sia in salita che in discesa ti danno buoni e utili consigli. Sul Serra ci sono bikers di elevato livello ma soprattutto ottime persone , non perdere l'occasione per imparare oltretutto anche gratis ...:spetteguless:

Quoto in pieno.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
affavola alebuk
il profilo corrisponde in pieno al nostro modo di andare in bicicletta e al nostro modo di essere
qui sui pisani trovi dall'Xciista incallito al DHiller puro, ma sicurametne tutta gente disponibile.
quelli forti, che si allenano davvero epr fare le gare, solitamente escono da soli, quando si organizzano le uscite pisane qui sul forum sui vari topic di riferimento (che siano giri FR, xc o oh yeahh si aspetta sempre l'ultimo sia in salita che in discesa)

puoi tranquillamente aggregarti a giri dei topic:
FR sui monti pisani
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90995&page=206
Uscite sui monti pisani
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90964&page=334
o Oh yeahh (solitamente siamo fuori dai monti pisani)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148920&page=270

trovi sempre gente disponibile, è garantito
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Penso che questo topic possa essere interpretato in maniera sbagliata.
Non penso che tu abbia qualche particolare risentimento verso qualche biker
che bazzica i Monti Pisani. Io personalmente ne conosco tanti e con tutti quelli con cui sono uscito non ho mai avuto problemi. Tutta gente simpatica che si adatta molto volentieri a tutti i punti che hai elencato . Tutti : dal più bravo al più scarso, anzi spesso i più bravi sono anche quelli più umili e spesso oltre alla pazienza di aspettarti sia in salita che in discesa ti danno buoni e utili consigli. Sul Serra ci sono bikers di elevato livello ma soprattutto ottime persone , non perdere l'occasione per imparare oltretutto anche gratis ...:spetteguless:

ci avevo pensato anche io a questa interpretazione.....
non voglio, ne volevo offendere o escludere nessuno, ci mancherebbe altro.....

lo spirito giusto si riconosce subito e te ne dò atto,
ma alle volte ...... l'agonismo soverchia anche le migliori intenzioni.....

per cui ....."meglio avè paura che toccanne" ....

ho già vissuto esperienze "interlocutorie" .... non proprio sui monti Pisani ...ma come se fosse, che mi hanno lasciato un pò con l'amaro in bocca..... per cui perdonami se vado con i piedi di piombo ....

la mountainbike deve essere il mezzo ma non il fine ... (per come la vedo io)

che poi ci sia voglia di imparare e voglia di conoscere altri bikers e altri modi di interpretare questa attività.... sfondi una porta aperta.:celopiùg:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
affavola alebuk
il profilo corrisponde in pieno al nostro modo di andare in bicicletta e al nostro modo di essere
qui sui pisani trovi dall'Xciista incallito al DHiller puro, ma sicurametne tutta gente disponibile.
quelli forti, che si allenano davvero epr fare le gare, solitamente escono da soli, quando si organizzano le uscite pisane qui sul forum sui vari topic di riferimento (che siano giri FR, xc o oh yeahh si aspetta sempre l'ultimo sia in salita che in discesa)

puoi tranquillamente aggregarti a giri dei topic:
FR sui monti pisani
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90995&page=206[/URL]
Uscite sui monti pisani
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90964&page=334[/URL]
o Oh yeahh (solitamente siamo fuori dai monti pisani)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148920&page=270[/URL]

trovi sempre gente disponibile, è garantito


grazissime,

li seguo sempre anche se non ho quasi mai la possibilità di aggregarmi...

spero che questo sia ancora un nuovo inizio
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
tipologia percorsi? Anche se dalla firma credo di aver capito :-)

aggiungerei anche

15) FC

domandona !!

si prova a salire, poi si prova a scendere,

(considera che sabato scorso .... arrivare a Campo Croce - salita da bambini - avendo sbagliato l'abbigliamento e la pressione delle gomme mi è sembrato un calvario.....:smile:)

possibilmente non su strade bianche ma piano piano ..... per farsela durare di più,
con biciclette pesanti e gomme di più ....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Tread aperto per organizzare uscite ... prevalentemente sui Monti Pisani senza coinvolgere "fenomeni".
....... questo profilo .....
ciao "connazionale", sì, per me basta che posti direttamente in "uscite sui monti pisani" che te indici uscite con queste caratteristiche (metti anche dislivello, km, e tempo medio indicativo dell'uscita, che non scendi su stradoni ma che non fai la tiratona a 2000kmh).

se la indici tu, chi viene deve cercare cio'. ma secondo me già puoi aggregarti a della gente che già si trova con stò spirito!
Ad es.,proprio adesso lì stanno discutendo per aggiudicarsi il tittolo di chi F più C@@!

riguardo ai fenomeni, curatene il meno possibile, iNNiorali. In giro si vede di tutto. Ma qui sui pisani, di quelli che conosco io son tutti tranqui (anche se grossi pèori, ma questo sono cacchi loro):hahaha:

io FC + di tutti, xkè ora giro proprio poo, sennò si provavava a trovarci con l'orari. Anch'io ho una enduro. Ma ormai Ha Uso Arredamento.:omertà:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
in linea di fondo ti capisco, ma a me pare una ulteriore etichettatura.

Perchè, invece di stare ad aprire l'ennesimo topic sui pisani, non si chiudono tutti tutti e se ne usa uno solo tipo "monti pisani e basta"?

Con tutte queste etichette si rischia solo di creare tanti gruppazzi, che però alla fine poi fanno tutti la stessa cosa, ovvero andare in bici sui monti vicino a casa.

Io qui sui monti pisani ho girato con quasi tutti quelli che frequentano il forum, gente con tutti i tipi di allenamento, età, bici, manico ecc ecc, ed ogni volta mi son divertito. E fenomeni fino ad ora, grazie al cielo, non ne ho mai conosciuti. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non mi limiterei a questo giallo nettare ma incluuderei anche tutti le altre bevande alcoliche da pasto e dopopasto

dal vino in tutte le sue innumerevoli sfaccettature ..... fino alla vodka (rigorosamente bevuta a temperatura ambiente) ... :celopiùg:


mia cugina è cardiologa a Pisa, un giorno o l'altro mi faccio ospitare da lei (così mi faccio anche un controllino) e ti vengo a trovare per visitare le tue zone, se ti va di accompagnarmi anche insieme a qualche altro outsider. :celopiùg:

p.s.
ti porterò un vino delle mie zone (un Montiano della Falesco) che...sentirai cos'è...

montiano.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Tread aperto per organizzare uscite ... prevalentemente sui Monti Pisani senza coinvolgere "fenomeni".

(non è per essere cattivi o voler ghettizzare quelli bravi, ma di fenomeni ce ne sono già tanti in questa società che sarebbe proprio da masochisti andarseli a cercare anche in quest'hobby per rovinarsi le giornate, per quello ci sono già : i cacciatori, quelli con i 4x4, quelli con le moto da cross ....)

Lo facciamo tutto l'anno, ogni fine settimana, con scarsissimi risultati ma con enorme entusiasmo...

le caratteristiche dei partecipanti dovrebbero essere:

1) poco allenamento, ma poco poco !!!
2) poco tempo a disposizione
3) sintomatologie da stress sul posto di lavoro
4) sitomatologie da "acquisto compulsivo" (gomme, bici, manubri, pedali, cappellini, caschi, gps, guanti, occhiali, catene, cardi .....)
5) non essere dei rompicoglioni
6) scarsissime capacità in bici ... (sia in ascesa che in discesa)
7) non mettere fretta a nessuno (anzi più tempo si perde e meglio è)
8) non lasciare indietro nessuno
9) predisposizione alla "ricerca" e alla sperimentazione
10) forma fisica che lasci a desiderare
11) peli sulle gambe (anche per le eventuali donne ...)
12) attrezzatura / accessori da niente fino a officina mobile tipo Paris-Dakar
13) assenza totale di competitività

14) ..... non mi viene altro per ora .....


se ti riconosci in questo profilo .....
:celopiùg:

alebuk............

negli ultimi tempi il mio amore per il forum si è di molto affievolito e questo triste, sotto molti aspetti, messaggio ha abbassato ancora un pelino la fiamma.....



a me sembra che di questi fenomeni che dici ce ne sia parecchi.....e alebuk, mi sembri uno di prima grandezza. Uno di quesi fenomeni che hanno la spocchia alla rovescia di non poter soffrire di essere aspettati in cima ed in fondo e di vedere che altri non hanno problemi a farlo, e che ci sia qualcuno che invece ha la pazienza di aspettare.

magari se sabato scorso tu fossi venuto rimanevi piacevolmente sorpreso.....e ieri sera a cena assieme a me tomminason calamandrao Stef@none rischiav poppo maximus nobbyfurious e giuseppe ( tutti noti fenomeni) avresti potuto esserci anche tu......
 
  • Mi piace
Reactions: barella

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
mia cugina è cardiologa a Pisa, un giorno o l'altro mi faccio ospitare da lei (così mi faccio anche un controllino) e ti vengo a trovare per visitare le tue zone, se ti va di accompagnarmi anche insieme a qualche altro outsider. :celopiùg:

p.s.
ti porterò un vino delle mie zone (un Montiano della Falesco) che...sentirai cos'è...

Allora "motobimbo", essendo un amico di Alebuk, mi autoinvito alla degustazione ...... :prost:

Perchè in mtb forse non saremo fenomeni, ma a bere mm..... :nunsacci: potrebbe anche essere.

Saluti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo