..........
Per MOHO... allora la politica Scott è cambiata... devo ammettere che faccio riferimento a fatti accaduti fino al 2007. Pensa: un mio amico spezzò il fodero obliquo posteriore prendendoci a contrasto un ramo. Il negoziante chiamò Acerbis senza dire cavolate, ma raccontando la verità, e gli inviarono una Scale usata poco a soli 200 euro (ovvio non ea una sostituzione in garanzia, ma il trattamento fu davvero notevole... a fronte di un telaio da 2000 euro)
Poi ho altri 2 amici che si sono visti cambiare il telaio perché si erano sboccolate le bussole dei portaborraccia ed un altro ancora perché una placca piuttosto grossa di vernice sotto il tubo obliquo era saltata.....
Non saprei, cmq in questo caso è andata così.....
Io ho fatto la tesi sui materiali compositi con un software FEA, analisi ad elementi finiti, e nella ditta dove lavoro curo anche il customer care......
Personalmente farei tesoro dei fatti emersi dal servizio di customer care....sono una fonte inesaurubile ed interessante di materiale che se ben analizzato può portare a cambiamenti nei processi di produzione al fine di un aumento notevole di qualità del proddotto finale....ma questi si comportano come se fossero bravi solo loro.....misteri....
bye
moho
PS io ho la mia air9 con le boccolo del portaborraccia che escono dalla sede o sono spannate....scrivo subito a RW