Made in China 2: ma allora come vanno????

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ma vale ancora la pena acquistare telai cinesi?
A me interessavano i cerchi
Dove posso prendere un telaio in carbonio?su che sito?

Su Bike-Discount.de trovi i telai Cube dell'anno scorso, ad esempio il GTC lo vendono a 410€... Già verniciato, di un marchio di cui sei sicuro che ti puoi fidare e arrivano dalla Germania quindi senza dogana.
Adesso che han messo antidumping anche sui cerchi e controlli severi non so cosa convenga ancora prendere dalla Cina...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.444
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Peccato che di quei telai mtb e bdc non abbiano misure medie. sul discorso vale la pena , se ne è parlato fino alla nausea.idem su dove comprare.
 

Pix

Biker novus
3/8/07
44
16
0
Pescara
Visita sito
Sapete il mio telaio BXT quanto tempo è stato fermo alla dogana Svizzera?
La bellezza di 55 minuti! Pagato 35CHF di tasse. Cina>Svizzera consegnato in 5 giorni.
 

Allegati

  • Image 12.png
    Image 12.png
    11,2 KB · Visite: 245

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La mia nuova cinesata :loll:
Pcy8yrKi-rhcyMnjMMWpmmt1xbCiHSB7HCsz3OddBg3PG46qsdgcLuEyxeMYAJFJeRNu_nTqpE0JyrpkgtEX77AbTTlUE3wXZJEniEdISkt-poDXAmF9h1HQ1L2evbzfmoXJPSZViQ=w1280-h853-no
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao è praticamente la epic di specy?
Sarà anche cinese il telaio ma il montaggio è mica male. Pezzi nuovi o hai ravanato in fondo alla cantina?
ciao, il telaio ha il carro tipo la epic 2018, senza snodi vicino alla ruota, e sfrutta quindi la flessione dei foderi superiori per funzionare.
bNprntWjXPSuybiTEa99pD2opfWrDXj6rxXU0h1ENQd4zPfILcmNYwqntdbxJdck-DskITujXkMVNXDRu_b1Bbb3Ryl72qRgpr2SCwBdrKmNeDGHlPoHUeaQlA0tKyfQcz-4Wun4Mg=w506-h900-no



pezzi nuovi, cercando di sfruttare le occasioni che offre il web ;-)
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Molto bella, mi piace la verniciatura la mia è ancora rimasta grezza. Sei andato da un professionista o "do it yourself"?
io mi sono procurato la vernice, che è molto più particolare di quanto si noti in quelle foto, poi l'ho portata a verniciare da una ditta della zona che vernicia telai mtb/bdc
 
  • Mi piace
Reactions: Pix

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
molto bella la verniciatura,sembra colore perlescente/cangiante...

ma il telaio che modello è?
ruote ti sei sempre affidaro a cerchi carbonio cinese?
impressioni di guida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti è una verniciatura "camaleonte": a seconda della luce vira dal viola al blu all'arancio scuro.
il telaio è questo: http://dengfubikes.com/MTB_FRAME/226.html

ruote con mozzi hope straight pull e cerchi cinesi asimmetrici da 30mm esterni.

le impressioni di guida al momento sono relative, attendo di fare qualche uscita più impegnativa, però mi aspettavo che bobbasse di più ad ammo aperto, invece è piuttosto insensibile alla pedalata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo