Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
ma chi te lo ha detto ? esperienza personale? Aziende come Yishunbike,Miracle,Carbonality,sono venditori seri ed applicano la garanzia...ed aggiungo senza troppe storie come invece fanno certi brand

Yishunbike, Miracle, Carbonality sono prima di tutto produttori che vendono anche direttamente.

l'amico intendeva probabilmente i semplici venditori, cioè esempio venditore PinkoPalla che vende il telaio Miracle su Aliexpress.

l'assistenza fornita direttamente dal produttore è inevitabilmente un plus nella valutazione dell'acquisto.

confermo da ultimo quanto molti marchi noti e blasonati delle ns richieste di interventi in garanzia ci fanno una bella pallina e ci giocano a basket.... purtroppo

Esatto intendevo quanto espresso da [MENTION=96061]emilio78[/MENTION].
Probabilmente sono stato frainteso.
Tra l'altro gli stessi che citi tu (Yishunbike etc...) hanno un loro sito web (non sò se utilizzano anche alibaba per vendere) e sono io il primo a dirti che è gente seria.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.388
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Esatto intendevo quanto espresso da [MENTION=96061]emilio78[/MENTION].
Probabilmente sono stato frainteso.
Tra l'altro gli stessi che citi tu (Yishunbike etc...) hanno un loro sito web (non sò se utilizzano anche alibaba per vendere) e sono io il primo a dirti che è gente seria.

ok.avevo capito male .Sorryo-o

anche Aliexpress( per yishunbike,contatto direttamente il trader italiano)
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Del telaio dashinebike sulla baia che ne pensate?
eb3eed0ca0ca6109e9fc1fa785492dce.jpg

1 kg! 280 euro (+ altrettanti tra dazi e mazzi...)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Pix

Biker novus
3/8/07
44
16
0
Pescara
Visita sito
E infatti io pedalo una Specy S '29...;-) :celopiùg:

Posso chiederti quanto sei alto?
Sempre per la eterna discussione con i miei amici che sostengono sia una stupidata prendere un telaio da 29 pollici in taglia S (15"), che le geometrie non sono corrette, che le case principale taglia S fanno solo le 27.5 etc etc.

Saluti Pierluigi
 

Pix

Biker novus
3/8/07
44
16
0
Pescara
Visita sito
Del telaio dashinebike sulla baia che ne pensate?
1 kg! 280 euro (+ altrettanti tra dazi e mazzi...)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Giusto per parlarne, ho sentito una intervista ad un famoso telaista italiano. Parlando di peso ha detto che è una fissazione inutile, secondo lui fanno più avere 20gr di meno sulle ruote che mezzo chilo in più su telaio. :medita:
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Certo, sono masse rotanti, ma infatti se pesasse 3 4 etti in più non mi cambierebbe. Però mi piace la forma di questo telaio ed il prezzo, considerando che con Max 550 euro avrei un telaio in carbonio con le caratteristiche che cerco (pf30 e 142 dietro e carro compatto), serie sterzo e mc montati...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Posso chiederti quanto sei alto?
Sempre per la eterna discussione con i miei amici che sostengono sia una stupidata prendere un telaio da 29 pollici in taglia S (15"), che le geometrie non sono corrette, che le case principale taglia S fanno solo le 27.5 etc etc.

Saluti Pierluigi

Una delle famose case principali tipo la mia Specialized le fa in taglia S e io sono ''alto'' 1,61mt...:celopiùg:

Ciao Luca
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Posso chiederti quanto sei alto?
Sempre per la eterna discussione con i miei amici che sostengono sia una stupidata prendere un telaio da 29 pollici in taglia S (15"), che le geometrie non sono corrette, che le case principale taglia S fanno solo le 27.5 etc etc.

Saluti Pierluigi

Cavolata enorme, io sono 163 cm e in sella ha una canyon in taglia s, la bike è un siluro ia in salita che in discesa, e maneggevole anche nello stretto
 
  • Mi piace
Reactions: styx

Pix

Biker novus
3/8/07
44
16
0
Pescara
Visita sito
Io vorrei comprare una forca in carbonio rigida per la mia Surly mi potete dare qualche consiglio anche su aliexprees oppure qualche altro sito dove poter guardare. Grazie a tutti

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app



Io conosco questi due produttori, http://www.flyxii.com e www.carbonalbike.com. Da quello che ho capito sui vari Alibaba etc potresti incappare in rivenditori senza tanti scrupoli. Qui acquisti dal produttore, a parole visto che sto per chiudere il primo acquisto, ti danno la garanzia di due anni.
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Io conosco questi due produttori, http://www.flyxii.com e www.carbonalbike.com. Da quello che ho capito sui vari Alibaba etc potresti incappare in rivenditori senza tanti scrupoli. Qui acquisti dal produttore, a parole visto che sto per chiudere il primo acquisto, ti danno la garanzia di due anni.
Ok grazie della info....fammi sapere come và l'acquisto e di come ti troverai con quello cge vai ad acquistare

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo