Made in China 2: ma allora come vanno????

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Io sono pro telai dalla cina (visto i 2000E e passa di quanto chiedono qui...) ma contrario alla merce contraffatta! ... o semi-contraffatta in questo caso visto in termini sworks, jumper, fact...

sono solo esempi, te la danno anche tutta nera o con loghi personalizzati che scegli te ;)

questo ha PP dietro, potrebbe andare? ci sono dei venditori o marche più affidabili di altre? Quanto costa in media la dogana?

http://it.aliexpress.com/item/works...776.html?adminSeq=202533555&shopNumber=921274
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ho comprato 2 manubri da Chun-Mei per 2 bici non MTB.
Sono fatti bene, si vede la tramatura perfetta delle fibre.
Sono estremamente light (mi pare di ricordare 120gr per 640mm). Forse troppo light?!
A volte da fermo mi ci butto di peso sopra per simulare una sollecitazione molto maggiore di quella che prenderebbe nel peggiore dei casi...
Mi daresti il link del negozio?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
qualcuno ha preso il telaio FM429? (so che viene venduto anche con altre sigle)
E' quello in carbonio Toray T1000 con i foderi alti sottili che si innestano con un piccolo monostay al tubo sella.

stavo pensando di prenderne uno, magari grezzo e poi farlo verniciare, ma a chi??
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito

life

Biker forumensus
Però non so se è stato già detto ... ma il consiglio che mi sento di dare è quello di comprare un vero telaio grezzo se si ha in mente di verniciarlo.

Nel mio caso ho preso un nero opaco rifinito , e quindi in dogana ho pagato un botto di tasse che probabilmente se fosse stato grezzo non avrei pagato.

Quindi a mio avviso se piace nero opaco o lucido che sia bene , altrimenti non ha senso pagare l'antidumping per poi comunque farlo riverniciare.

Spero di essere stato chiaro.

In ogni caso io la mia cinesina l ho finita di montare.

10.4kg con pedali e reggisella telescopico , non ci ho speso nemmeno molto in quanto ho preso molte componenti usate , comprese le mavic slr a 350 euro.
Per le grafiche sto aspettando quelle personalizzate del mio canale, per ora ho quelle che vedete nel video.
www.youtube.com/watch?v=orS4aGaMhCk
 

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Ma quindi se uno si prende un telaio dalla cina poi deve essere anche un ottimo meccanico, se vado dal mio negoziante e gli dico di montarmi la bici me la alncia sulle orecchie.

Sarebbe invece interessante se ci fosse in zona Piacenza brescia milano un meccanico che me lo montasse, c'è?
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Ma quindi se uno si prende un telaio dalla cina poi deve essere anche un ottimo meccanico, se vado dal mio negoziante e gli dico di montarmi la bici me la alncia sulle orecchie.

Sarebbe invece interessante se ci fosse in zona Piacenza brescia milano un meccanico che me lo montasse, c'è?


Fatto montare da Fra Fra un utente del forum. Zona galbiate. Molto bravo. Se ti interessa ti do i riferimenti in MP
 

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Invia pure, magari se mi consiglia anche la misura da prendere...

Bene, ho avuto il nome del meccanico in PVT, mi date consiglio su qualche bel telaio per una bici XC?
Magari se la avete anche ben collaudata, io sono abbastanza niubbo e di telai ci capisco bene poco, però quanto basta per capire che la mia è un bel cancello e, visto che da qualche mese la BDC mi ha un pò rotto e vedo che mi sto dedicando molto alla MTB, vorrei un bella bici al prezzo giusto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.382
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
troppo distanti...te lo montavo io (gratis ovviamente).

intanto vi mostro il nuovo full di Yishunbike 148 boost
 

Allegati

  • yishun2016newproduct_08.jpg
    yishun2016newproduct_08.jpg
    289,3 KB · Visite: 132

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Ma come telai sono telai validi a livello di Cannondale Trek e Specialized??
Non mi faccio nulla della marca, però vorrei un bel telaio.

troppo distanti...te lo montavo io (gratis ovviamente).

Se uno fa un lavoro, è giusto dargli ciò che si merita.

Ero a Putzu Idu in Agosto, a Capoterra c'ho fatto 1 mese 27 anni fa, da una famiglia del posto che abitano a Piacenza, si chiamano Marongiu, magari li conosci anche :smile:

Bando alle ciance, che telaio mi consigliate?
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ho trovato questo telaio da ebay, è valido secondo voi??
La guarnitura la dovrei comprare tutta da 0: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=121389386603

non è un po caretto come telaio ?? magari trovi qualcosa di meno caro girando un pochino....454+69 di spedizione + mettici dogana e antidumping vai a 900euro
a sto prezzo, aggiungici tutto il resto di componenti forcella e ruote .... ti conviene comprare una Canyon on-line ...
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
eh...spera spera....ultimamente stanno guardando tutte le spedizioni o quasi...chiedi ai ragazzi del forum che hanno acquistato telai ultimamente.
Io volevo provare a prendere delle ruote assemblate con cerchio in carbonio ma ho dovuto cambiare idea....
prova a vedere il sito http://www.asiancyclexpress.com/ so che loro spediscono tramite Inghilterra e in teoria non dovresti pagare dogana....però hanno prezzi più alti mediamente di altri venditori cinesi....
 

Classifica mensile dislivello positivo