Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SoLow

Biker superis
Finita....
0240c7dd6e9f585ec67db9b3daa8a6e7.jpg

Stupenda!
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
dopo vari tentennamenti mi son lanciato e ho fatto un paio di ordini per tastare con mano queste produzioni china... ho preso un manubrio e una sella, entrambi sotto i 22€, per cui, se non ho capito male dai mess precedenti non dovrei pagare nulla in piu'... il dubbio è: aspetto e stop e mi arriverà tutto a casa senza far nulla (se si, come? con un corriere?) oppure mi arriveranno comunque dei moduli dalla dogana?

ho preso questi :

http://it.aliexpress.com/item/2014-...at-handlebar-31-8-600-620-640/1940222272.html

http://it.aliexpress.com/store/prod...B-cycling-parts-seat/1201342_32255823925.html
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
dopo vari tentennamenti mi son lanciato e ho fatto un paio di ordini per tastare con mano queste produzioni china... ho preso un manubrio e una sella, entrambi sotto i 22€, per cui, se non ho capito male dai mess precedenti non dovrei pagare nulla in piu'... il dubbio è: aspetto e stop e mi arriverà tutto a casa senza far nulla (se si, come? con un corriere?) oppure mi arriveranno comunque dei moduli dalla dogana?

ho preso questi :

http://it.aliexpress.com/item/2014-...at-handlebar-31-8-600-620-640/1940222272.html

http://it.aliexpress.com/store/prod...B-cycling-parts-seat/1201342_32255823925.html
Si tutto a casa tramite poste italiane o raccomandata o posta normale, io ricevo sempre tutto in una trentina di giorni più o meno. Do 20 giorni circa puoi seguire il traking direttamente su poste italiane, e non penso che ti arriverà nessun modulo!
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
Anche la mia è UD opaca, infatti nel compilare la documentazione, inviatami dalla dogana, ho dichiarato trattarsi di materiale "grezzo non finito". È stato proprio l'operatore della dogana, che mi ha contattato telefonicamente, a spiegarmi che l'antidumping, pari al 48%, viene applicato solo a parti di biciclette finite e non semilavorati.
Ti suggerisco di fare altrettanto e di incrociare le dita [emoji12] [emoji106]
Anche io ho comprato un manubrio flat da 700 mm a 17€ dal venditore kiss kiss...

Forcella arrivata oggi. 36€ di tasse! È andata più che bene 👍
Acquistata su flyxii per 123€ compreso il pp15...ottima finitura e soprattutto uguale al telaio.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.384
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Il mio fr-216 e' arrivato in malpensa ieri.
Mi chiameranno sicuro o potrebbero fare di testa loro?
Spedito EMS

ti dico che x il mio 27,5 raw (veramente grezzo come puoi notare dalle foto) hanno applicato i codici come fosse finito ovvero con la dicitura "telai verniciati,anodizzati,lucidati e/o verniciati a smalto".ovviamente non è il mio caso .Ho mandato una email ,e mi hanno risposto cosi: Buongiorno
A seguito Vs richiesta presenteremo istanza di revisione alla Dogana che ne farà una valutazione.
Non mi resta che aspettare ma dubito che mi rimborsino qualcosa
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 72
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,4 KB · Visite: 65
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,4 KB · Visite: 61
  • 6.jpg
    6.jpg
    59,2 KB · Visite: 69

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
Ciao. Avete presente il perno passante da 15 mm che è in dotazione con le forcelle cinesi? Vorrei caricare una foto ma non so come si fa..
Comunque volevo sapere se sul mercato c'è qualcosa di "light" con cui sostituirlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo