Made in China 2: ma allora come vanno????

Gtevo

Biker serius
Allora....la guaina classica arriva fino al buco.
Dal buco sul telaio che una canalina.
Io ho fatto scorrere il filo cambio post. dentro una guaina bianca in teflon.
f92890e7abe0df19935ecdb7c7297342.jpg


Inviato da ONEPLUS ONE....


Ah ok, forse ho capito, posso usare la loro guaina passacavo quindi tagliata su misura per il passaggio interno, quella praticamente che mette il produttore come guida quindi?
O forse sarebbe meglio procurare delle guaine con liner interno senza mai interromperlo?


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
Scusa la mia ignoranza e quindi come funziona? Sulla mia Giant le guaine passano intere e difatti avevo visto che il foro sembrava più piccolo, cosa dovrei prendere e come dovrei fare quindi per montare il mio fr-216?
Thanks [emoji482]


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Ciao. io ho l' fr216 come te. In questo telaio le guaine arrivano intere fino al foro..all'interno passa solo il cavo, fino all uscita dove poi riprende la guaina. [emoji106]
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Vorrei comprare lo stem dello screenshot.
Qualcuno li ha provati? (So che il risparmio di peso rispetto all'alluminio e' poco...)
29E compresa la spedizione (...purtroppo il dollaro e' molto salito...)
Pro/Contro?
Grazie!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1423427773143.jpg
    uploadfromtaptalk1423427773143.jpg
    9,1 KB · Visite: 60

Gtevo

Biker serius
Ciao. io ho l' fr216 come te. In questo telaio le guaine arrivano intere fino al foro..all'interno passa solo il cavo, fino all uscita dove poi riprende la guaina. [emoji106]


Ma nel passaggio interno non rischia di sfregare sul carbonio e rovinare qualcosa nelle curve? Scusami ma mi sembra strano lasciarlo così senza nessuna guida, poi se è così non metto in dubbio che funzioni
Sono ormai quasi pronto per montare il tutto, mi mancano solo qualche adesivo da posizionare e ordinare le guaine



[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
Ma nel passaggio interno non rischia di sfregare sul carbonio e rovinare qualcosa nelle curve? Scusami ma mi sembra strano lasciarlo così senza nessuna guida, poi se è così non metto in dubbio che funzioni
Sono ormai quasi pronto per montare il tutto, mi mancano solo qualche adesivo da posizionare e ordinare le guaine



[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Io lo sto usando cosi da un anno..scorrevolezza assoluta. Tra l'altro ho smontato diverse volte il manettino e quindi ho sfilato il cavo ma ti posso dire che non sfrega contro nulla. Il cavo è intatto.
 

thefus87

Biker novus
2/2/15
18
0
0
Erba
Visita sito
Vorrei comprare lo stem dello screenshot.
Qualcuno li ha provati? (So che il risparmio di peso rispetto all'alluminio e' poco...)
29E compresa la spedizione (...purtroppo il dollaro e' molto salito...)
Pro/Contro?
Grazie!


io prenderei questo che è quello con più ordini su aliexpress e sicuramente costando meno di 22€ non hai nessun costo aggiuntivo tra dogana iva ecc ecc

http://it.aliexpress.com/item/2013-...b-stem-bicycle-stem-31-8-80-90/907663725.html
 

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Ciao. Ti è arrivata poi la forca?
Sì! Spettacolare... fatta veramente bene, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di montarla.
Per quanto riguarda la dogana, tutto ok, dichiarato il valore corretto (110 €) ed ho pagato 22% d'iva e 4.5% di dazio per un totale di 29.50€...
Quindi 139.50 € per una forcella 29er tapered in carbonio con PP15 mm (perno compreso) mi sembra un prezzo davvero onesto [emoji12]
Non vedo l'ora di montarla sullo stupendo telaio stumpjumper 29 Ht Comp M5 trovato in super occasione a 300 €... uploadfromtaptalk1423515052228.jpg
Mi è arrivata anche la sella in carbonio acquistata alla spropositata cifra di 28€...
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
Sì! Spettacolare... fatta veramente bene, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di montarla.
Per quanto riguarda la dogana, tutto ok, dichiarato il valore corretto (110 €) ed ho pagato 22% d'iva e 4.5% di dazio per un totale di 29.50€...
Quindi 139.50 € per una forcella 29er tapered in carbonio con PP15 mm (perno compreso) mi sembra un prezzo davvero onesto [emoji12]
Non vedo l'ora di montarla sullo stupendo telaio stumpjumper 29 Ht Comp M5 trovato in super occasione a 300 €... Vedi l'allegato 207063
Mi è arrivata anche la sella in carbonio acquistata alla spropositata cifra di 28€...


Bene. Spero di non incorrere nell antidumping nemmeno io. La tua che finitura ha? Io l ho presa con finitura ud opaca. Io ho preso anche un manubrio in carbonio a 17€ è una sella a 23€...mi auguro mi vada bene anche con la forca [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Bene. Spero di non incorrere nell antidumping nemmeno io. La tua che finitura ha? Io l ho presa con finitura ud opaca. Io ho preso anche un manubrio in carbonio a 17€ è una sella a 23€...mi auguro mi vada bene anche con la forca [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche la mia è UD opaca, infatti nel compilare la documentazione, inviatami dalla dogana, ho dichiarato trattarsi di materiale "grezzo non finito". È stato proprio l'operatore della dogana, che mi ha contattato telefonicamente, a spiegarmi che l'antidumping, pari al 48%, viene applicato solo a parti di biciclette finite e non semilavorati.
Ti suggerisco di fare altrettanto e di incrociare le dita [emoji12] [emoji106]
Anche io ho comprato un manubrio flat da 700 mm a 17€ dal venditore kiss kiss...
 

Classifica mensile dislivello positivo