Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Il telaio, la forcella, manubrio e reggi della sono iCan opaco con trama della carbonio a vista... Inoltre sul documento di trasporto e fattura ho fatto mettere chiaramente per ogni prodotto raw/unpainted... Poi sul modello che mi hanno fatto compilare quando è arrivato il tutto a Milano ho specificato "da verniciare e rifinire"

Secondo me c'e' anche una differenza tra far arrivare il solo telaio e far arrivare N pezzi tutti insieme che fanno presumere la bici semicompleta da assemblare.
Per questo motivo io compro tutti i pezzi separati, almeno sui pezzi minori non mi hanno mai chiesto nulla, quando ordinero il telaio limito i danni.
Sto pensando di farlo arrivare addirittura senza serie sterzo
 

Gtevo

Biker serius
Arrivato anche il mio, o meglio quello della moglie, preso però già in Italia, non so se ho fatto un affare ma sono comunque soddisfatto.
Il telaio comunque non è rifinito alla perfezione ma non mi sembra male

ImageUploadedByTapatalk1421871546.341953.jpg

[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

Gtevo

Biker serius
Una domanda, mi arrangio a fare di tutto sulla bici ma sulle serie sterzo vado sempre in crisi e mi vengono dubbi
Partendo da sinistra a destra è giusto l'ordine dei pezzi come se fosse dall'alto al basso?
Le 2 rondelle che ho trovato a cosa mi servono? ImageUploadedByTapatalk1421871502.653967.jpg


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

petgold969

Biker superioris
Una domanda, mi arrangio a fare di tutto sulla bici ma sulle serie sterzo vado sempre in crisi e mi vengono dubbi
Partendo da sinistra a destra è giusto l'ordine dei pezzi come se fosse dall'alto al basso?
Le 2 rondelle che ho trovato a cosa mi servono? Vedi l'allegato 206011


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]

No tutto sbagliato :smile::smile: le due rondelle sono spessori, vanno se servono tra il coperchio e il cuscinetto superiore. I cuscinetti vanno quello piccolo nella parte superiore mentre il grande sotto. Partendo dalla forcella, quindi dal basso devi mettere la ralla che è quella grande conica all'interno, il cuscinetto grande, poi sopra va il cuscinetto piccolo, il pezzo spaccato a bloccare il cuscinetto, gli spessori se servono ed infine il tappo di chiusura. Poi metti i distanziali se ne hai e la pipa.
 

Gtevo

Biker serius
Grazie, avevo sbagliato a scrivere, ho scritto da sinistra a destra e avevo pensato da destra a sinistra, comunque confermi che l'ordine è giusto e probabilmente i due spessori non servono
Grazie mille per il chiarimento, ora ordino un po di adesivi personalizzati e poi inizierò a montarla [emoji106]


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.395
2.797
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
yishunbike

2015 YISHUNBIKE 27.5er M15*100 axle thru full carbon MTB fork FKM-TS03-27.5"-M15 Specification:
Model: FKM-TS03-27.5"-M15
Product: MTB fork
Material: full carbon
Steer(OD/L) mm: Ø28.6×300mm
Crown: 39.8mm
IOD: 57mm
Offset:38mm
Tire clearance(max): 27.5*2.4"
Drop out ID: M15*100 axle thru
Weight: 590±10g
 

Gtevo

Biker serius
Io l'ho trovato qua sul mercatino, il ragazzo che me l'ha venduto mi ha fatto 400 spedito con 2 forcellini di scorta, collarino Reggisella e serie sterzo compresa
Non so quanto di meno avrei speso importandolo direttamente, credo non molto meno


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo