Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Vedi l'allegato 205861
Non solo a metà, se pesi troppo si distrugge [emoji23][emoji23] questa è quella di un mio amico che pesa 95kg


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Sgrat Sgrat :omertà:

molti amici miei che la possiedono non hanno avuto problemi di rottura, quindi come sempre bisogna distinguere caso per caso.
Uno che pesa 95Kg credo abbia proprio sbagliato a prenderla, ma non solo questa ma anche altre selle in carbonio light, non reggono quel peso.

Ad ogni modo io tempo fa ho rotto una SLR, ma non per questo dico che queste siano fatte male, anzi.
La proverò, se poi finirò alla "bersagliera" come Fantozzi, ne parlerò male :D

Per il resto mi sembra ben costruita e ben rifinita.
 

Gtevo

Biker serius
Comunque la penso anch'io come vuoi con 95 kg non ti puoi fidare con una della così leggera, io infatti che peso 90 ho sempre preso delle con carro in acciaio o leghe tipo manganese o kium, in carbonio avrei un po' di timore
Ho messo la foto solo per cronaca specificando infatti il peso del biker [emoji6]


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

petgold969

Biker superioris
Sgrat Sgrat :omertà:

molti amici miei che la possiedono non hanno avuto problemi di rottura, quindi come sempre bisogna distinguere caso per caso.
Uno che pesa 95Kg credo abbia proprio sbagliato a prenderla, ma non solo questa ma anche altre selle in carbonio light, non reggono quel peso.

Ad ogni modo io tempo fa ho rotto una SLR, ma non per questo dico che queste siano fatte male, anzi.
La proverò, se poi finirò alla "bersagliera" come Fantozzi, ne parlerò male :D

Per il resto mi sembra ben costruita e ben rifinita.

Gianni fatti fare un fondello di latta che è meglio :smile::smile::smile:
 

petgold969

Biker superioris
Finalmente dopo lunga e tribolata gestazione sono riuscito a terminarla.
Purtroppo non sono riuscito ancora a provarla a dovere per il fatto che sto cercando di fare un pò di KM con la bici da strada ma spero di farlo al più presto.
La bici è venuta bella pesantina, appena sotto gli 11KG, soprattutto perchè il telaio e i componenti non sono decisamente superlight ma per ora mi accontento.
Quando voglio faticare meno ho la front :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 036 full 006.jpg
    036 full 006.jpg
    60,7 KB · Visite: 89
  • 036 full 005.jpg
    036 full 005.jpg
    61,2 KB · Visite: 74
  • 036 full 004.jpg
    036 full 004.jpg
    61,2 KB · Visite: 85

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
Finalmente dopo lunga e tribolata gestazione sono riuscito a terminarla.
Purtroppo non sono riuscito ancora a provarla a dovere per il fatto che sto cercando di fare un pò di KM con la bici da strada ma spero di farlo al più presto.
La bici è venuta bella pesantina, appena sotto gli 11KG, soprattutto perchè il telaio e i componenti non sono decisamente superlight ma per ora mi accontento.
Quando voglio faticare meno ho la front :smile::smile::smile:

11 kg e la chiami pesantina? alla faccia....
 
D

dandy1973

Ospite
Così leggeri non ne ho visti, molti non indicano il peso, e poi al momento di pesarli c'è sempre un balzello verso l'alto :nunsacci:



image.php
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo