Made in China 2: ma allora come vanno????

10lele84

Biker serius
aliexpress è la versione "consumer"di alibaba, ma è la stessa famiglia.
se vuoi un pezzo vai si express, se vuoi quantita e trattare direttamente vai su alibaba.

ps: io il mio telaio l'ha preso su alibaba, ma per gll ordini normali, come la tastiera per il portatile e 150 lucine da bici le ho prese su aliexpress: guardi, compri e paghi.

Con cosa avete pagato? Io ho provato con postpay ma non me l'ha prende!! Ce da fidarsi dare la carta di credito?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Mi sono fatto anche quella circuito maestro...ricaricata...ma nulla mi scrivono che non é valida e di spedirgli una copia della cdc e di un documento per registrare i miei dati!!!
io uso la paypal ricaricabile e funziona, non saprei..

ottimo, quindi i set ad esempio della ritchey in carbonio, li consigliate?
io ho il manubrio (125 gr./660 mm.) con finitura in carbonio ud e va benissimo, tra gli ordini di cui parlavo prima c'è anche un reggisella.
 

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
scusate per un motivo o l'altro il progetto "china" lo metto in preventivo e poi abbandono, ora vorrei finalizzare :D
Tra tutti i modelli elencati sinora per fare una frontina/rigida che non abbia una geometria esasperatamente racing quale modello consigliate e size? sono 183cm*110 vestito e la mia attuale SJ biammo 29" taglia L è perfetta ... Inoltre a me non interessa scendere a 8kg di bici (basta mettermi a dieta recupero di più) ma anche sui 10kg mi andrebbe benissimo senza spendere una sassata, sennò mi compro una usata sul forum ... fatto 400 il telaio, con un gruppo completo 2*10, e tutto il restante a quanto andrei a finire???
Magari per risparmiare inizialmente penso che andrò sulla forca rigida
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
scusate per un motivo o l'altro il progetto "china" lo metto in preventivo e poi abbandono, ora vorrei finalizzare :D
Tra tutti i modelli elencati sinora per fare una frontina/rigida che non abbia una geometria esasperatamente racing quale modello consigliate e size? sono 183cm*110 vestito e la mia attuale SJ biammo 29" taglia L è perfetta ... Inoltre a me non interessa scendere a 8kg di bici (basta mettermi a dieta recupero di più) ma anche sui 10kg mi andrebbe benissimo senza spendere una sassata, sennò mi compro una usata sul forum ... fatto 400 il telaio, con un gruppo completo 2*10, e tutto il restante a quanto andrei a finire???
Magari per risparmiare inizialmente penso che andrò sulla forca rigida

aggiungo ,un gruppo xt senza freni circa 390€;freni xt 170€,slx 120€.un trittico ritchey senza esagerare, siamo sui 70€.ruote....cerca ne mercatino.idem forka.oppure le offerte qui http://www.rczbikeshop.it/
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Ho chiesto alla yfy carbon 292$+ IVA + trasporto..
si esatto, tra l'altro quando l'ho preso io le spese di spedizioni erano ancora di meno.

L'IVa naturalmente la paghi al momento della consegna assieme ad altre spese doganali.

Se a qualcuno interessa ho appena preso il Thru Bolt 135x10mm da montare al posteriore.

Appena arriva vi dirò se va bene o no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo