Made in China 2: ma allora come vanno????

baisound

Biker novus
30/7/14
41
0
0
plus.google.com
Ecco la mia cinesina in verniciatura.....
2df6e35c089d0bfcb3de5da76486cfae.jpg
e833aa12085cdc03535b92ab5fcc3fe0.jpg
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
se puo interessare.. preso dagli acquisti in cina.. mi son comprato anche un completino.. bè.. lo ho usato questo weekend e devo dire che il rapporto qualità prezzo è spettacolare! 28euro spedito! mi sa proprio ne ordinerò anche uno termico a giorni visto che ho solo quello della squadra per l'inverno..

(comprato su aliexpress dal venditore: Yu Shan)
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
se puo interessare.. preso dagli acquisti in cina.. mi son comprato anche un completino.. bè.. lo ho usato questo weekend e devo dire che il rapporto qualità prezzo è spettacolare! 28euro spedito! mi sa proprio ne ordinerò anche uno termico a giorni visto che ho solo quello della squadra per l'inverno..

(comprato su aliexpress dal venditore: Yu Shan)
E anni che li uso.

Inviato da ONE PLUS ONE....
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
se puo interessare.. preso dagli acquisti in cina.. mi son comprato anche un completino.. bè.. lo ho usato questo weekend e devo dire che il rapporto qualità prezzo è spettacolare! 28euro spedito! mi sa proprio ne ordinerò anche uno termico a giorni visto che ho solo quello della squadra per l'inverno..

(comprato su aliexpress dal venditore: Yu Shan)
mi potresti dire dove esattamente? :D
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
se puo interessare.. preso dagli acquisti in cina.. mi son comprato anche un completino.. bè.. lo ho usato questo weekend e devo dire che il rapporto qualità prezzo è spettacolare! 28euro spedito! mi sa proprio ne ordinerò anche uno termico a giorni visto che ho solo quello della squadra per l'inverno..

(comprato su aliexpress dal venditore: Yu Shan)

Io uso sia un estivo che un invernale la qualità é davvero alta
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
mi potresti dire dove esattamente? :D

da questo venditore :D
http://www.aliexpress.com/store/group/2014-New-Cycling-Short-Jersey-set/1164365_254377207.html

[MENTION=12137]durden74[/MENTION]
la mia x6, taglia 20, con x01, dt xmm, crest, trittico alluminio syncros,roro e thunder burt snakeskin e 60ml di notubes a ruota 9.4kg! il telaio nudo pesava 1290 se non ricordo male

(con la rigida 8,4.. giusto un kg in meno)

p.s. grandee! sei riuscito a trovarla poi la dt nera! mitico :D:D
 
  • Mi piace
Reactions: gianni1879

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo