Maddalena

al1972

Biker novus
26/4/09
22
0
0
cremona
Visita sito
Ciao a tutti.
Domani in mattinata volevo andare sul monte Maddalena a Brescia e volevo sapere se ha piovuto tanto anche li da voi e se normalmente i sentieri per salire e per scendere drenano bene l'acqua o se devo mettere coperture specifiche per fango.

Grazie a chi ha voglia di rispondermi
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti.
Domani in mattinata volevo andare sul monte Maddalena a Brescia e volevo sapere se ha piovuto tanto anche li da voi e se normalmente i sentieri per salire e per scendere drenano bene l'acqua o se devo mettere coperture specifiche per fango.

Grazie a chi ha voglia di rispondermi

be' umidi sono umidi....foglie ci sono....consigli difficile da dare....in pratica: vai e vedi....se nn lavorassi verrei con te.....:celopiùg:
 

al1972

Biker novus
26/4/09
22
0
0
cremona
Visita sito
Allora ho seguito io vostri consigli:spetteguless:....
Sono venuto ed ho provato. Gomme "intermedie" non da fango estremo per intenderci ed in alcuni punti (su alcuni sassi piatti e sul tratto di terra rossa in vicinanza della cascina credo si chiami Margherita) sembrava di avere le slick da formula 1...
Per il resto tutto molto bello.
Siete fortunati ad avere una palestra così a 2 passi da casa.

Ciao ciao e grazie delle risposte
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Allora ho seguito io vostri consigli:spetteguless:....
Sono venuto ed ho provato. Gomme "intermedie" non da fango estremo per intenderci ed in alcuni punti (su alcuni sassi piatti e sul tratto di terra rossa in vicinanza della cascina credo si chiami Margherita) sembrava di avere le slick da formula 1...
Per il resto tutto molto bello.
Siete fortunati ad avere una palestra così a 2 passi da casa.

Ciao ciao e grazie delle risposte

è si la madda è sempre la madda......:celopiùg:se vuoi vedere qualcosa di diverso,ogni tanto vai sul forum ...che fom ste w.e. .. magari ti aggreghi... ciao...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo