macro upgrade :)

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
freni forcella trasmissione ruote e volendo ammo....

andrei di forcella piu grossa e rigida.
e di conseguenza ruota con perno 20.

se manubrio e attacco sei apposto, altrimenti manubrio da 750-780 e attacco da 50.

upgrade si ma per farci cosa?
salire piu leggero o scendere piu cattivo.

se sai cosa privilegiare scegli il pezzo che fa per te.
io sono per ruote robuste e forcella cattiva.... quasi sempre.

e mi piacciono le trasmissioni belle

per poco valore si compra usato....

se vuoi stare sotto 50 euro.
bah cambiare sella o gomme.

mettere viti rosse o blu è proprio inutile.

si la sella lo cambiata :) le gomme saranno il prossimo upgrade queste sono nuove! :roll: le prenderò tubeless

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
Ti si chiuderà l'angolo sterzo di circa 1 grado e si alzerà di qualche mm il movimento centrale, generalmente 2 cm di escursione in più migliorano la guida in discesa.
Poi se noterai che la mtb si impenna troppo potrai sempre rimetterli è tornare a 130mm

mi sto leggendo una guida epotrei anche mettergli dei spessori mah piu piccoli di queli che ci sono adesso...senza ho paura che sbattano ...cmq grazie non lo sapevo!

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Se hai una Rockrider 9.2 con la sektor ad aria puoi vedere se si possono togliere gli Spessori interni e quindi portarla a 150mm di escursione

ha effetti controindicati farlo?:cucù:

Ti si chiuderà l'angolo sterzo di circa 1 grado e si alzerà di qualche mm il movimento centrale, generalmente 2 cm di escursione n più migliorano la guida in discesa.
Poi se noterai che la mtb si impenna troppo potrai sempre rimetterli è tornare a 130mm

mi sto leggendo una guida epotrei anche mettergli dei spessori mah piu piccoli di queli che ci sono adesso...senza ho paura che sbattano ...cmq grazie non lo sapevo!

Sicuri che la Sektor abbia l'All Travel?

Comunque, a livello di pura terminologia e non di sostanza, alzando l'offset l'angolo sterzo si APRE, non si chiude ;-) .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo