Ragazzi quali upgrade di poco valore potrei fargli ala mia full? ho pensato a qualche vite in ergal ma non tutto quanto! oppure?
Ragazzi quali upgrade di poco valore potrei fargli ala mia full? ho pensato a qualche vite in ergal ma non tutto quanto! oppure?
semplicemente osceno! ;) io non mi fiderei troppo a saltare a destra e sinistra con quei componenti fissati sulla mia biga
dici così perchè li hai già provati e ti ci sei spiaccicato?
no, li ho solamente presi in mano e guardati con cura, e se si fanno due conti si capisce che la qualita non è alta, solo un collarino reggisella di solito costa quasi come tutto il kit, poi è tutto in allumio, non mi ispira affatto, resto pero in attesa di qualcuno che li abbia comprati e provati, certamente le sue opinioni saranno piu fondate e affidabili
no, li ho solamente presi in mano e guardati con cura, e se si fanno due conti si capisce che la qualita non è alta, solo un collarino reggisella di solito costa quasi come tutto il kit, poi è tutto in allumio, non mi ispira affatto, resto pero in attesa di qualcuno che li abbia comprati e provati, certamente le sue opinioni saranno piu fondate e affidabili
su una bici tranquilla tipo 28 da citta li monterei, sapendo che non li stresso molto
su una bici tranquilla tipo 28 da citta li monterei, sapendo che non li stresso molto
Io penso siano gli stessi componenti montati di base sulle Rockrider...
allora il prezzo è davvero vantaggioso
Io li monto da 3 anni e sono ancora vivo, il cambiare viti, collarino, porta borraccia ecc è ovvio che non serve a un tubo a livello di miglioramenti, ma io penso che chi lo fa ( me compreso) lo fa solo per personalizzare e abbellire la propria bike
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?